Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
pienamente d'accordo! chiaro che a vent'anni sei mediamente più incosciente.....ma se sei uno stupido a venti è molto probabile che la situazione non migliorerà! al massimo peggiora!
Q8 :wink_:
-
bisogna andare sempre entro i propri limiti. sempre. divertendosi in sicurezza. sia in strada che in pista
chi sfotte può andarsene beatamente a fannzummmmm
che ce ne importa? :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
bisogna andare sempre entro i propri limiti. sempre. divertendosi in sicurezza. sia in strada che in pista
chi sfotte può andarsene beatamente a fannzummmmm
che ce ne importa? ::smoke_
il problema è che non tutti riescono a sbattersene.....e al di là dell'età che sia giovane o meno rischia troppo.......e non sempre va bene :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
il problema è che non tutti riescono a sbattersene.....e al di là dell'età che sia giovane o meno rischia troppo.......e non sempre va bene :cry::cry::cry:
beh beh... lo sbattersene è segno di maturità.... la maturità di non essere invidioso o di voler strafare a tutti i costi ;)
e a rischiare come dici te non è detto che vada sempre bene :cry:
-
Citazione:
D74
non mi pare siano tutti giovani quelli che si fanno male in moto.... più che altro diminuisce il numero di moticiclisti dopo i 35
tocchiamoci:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Andre3
tocchiamoci:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lo faccio sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
lo faccio sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
autoerotismo? :fisch:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
autoerotismo? :fisch:
:tongue::laugh2:
ho imparato da Herbie 53 del clan bonomo..... :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
In questi giorni, dalle mie parti, decine di migliaia di motociclisti stanno viaggiando per strada ... nessun incidente e da quel che dicono pochissime infrazioni, e non di velocità ... questa gente, spesso considerata indigesta, sta mostrando un alto livello di civiltà ... sul luogo del raduno non si vedono cartacce a terra ne tanto meno ubriachi per strada .... i commercianti sono felici e dichiarano ai giornalisti di essere scioccati nel vedere così tante persone spesso descritte come dei bruti così gentili ... é una grande festa dove non mancano gli eccessi, ma solo quelli piacevoli del folclore e della passione delle due ruote ... :wink_:
-
Citazione:
D74
ho imparato da Herbie 53 del clan bonomo..... :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: