ahahahah ecco chi porta i pantaloni in casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per la moto di sicuro...il resto mhhh sigh
La mia ragazza non l'ha vista finche non l'ho riportata !:tongue:e dopo le proteste della nuova spesa ,è voluta andare a fare un giro e quando ci siamo fermati si è messa a fissarla e poi ha iniziato a sorridere! :blink:
Risultato gli piace piu questa e ci anche piu comoda, che strane le femmine!:biggrin3:
se non fosse per quel fanale anteriore sarebbe quasi perfetta ....
Senza dubbio un'ottima moto:oook:
Uno dei miei amici di vecchia data l'ha presa da poco..
Splendida moto, precisa, poco rumorosa, potente e comoda...
ma per me...
il mio carrettone con mille rumori è fantastico... :wub::wub::wub:
Nel 2003 la mia ragazza mi spinse a comprare il 636, "mamma mia quant'è bella diceva". Però poi si accorse che più di 50km su quella moto faceva fatica a farli e cominciò a dire "ah, com'era comodo però il CBR...". Dopo 2 anni, anche per ricominciare a viaggiare un po' più in moto, presi un SV650 e lei "beh, un po' anonima come moto, eh...". Però si accorse che a viaggiarci non era affatto male (era un gran ferro, niente da dire). Poi io mi innamorai del Daytona, e vendetti l'SV, e lei già mi disse "è stupenda, però mi pare ben più scomoda dell'SV". Ci sono andato in vacanza 2 volte col Daytona, ma lei ha patito parecchio, e alla fine quasi me l'ha fatto vendere (anche per altri motivi:mad:). Ho preso il Tènèrè nuovo e lei "cazzo, non si può guardare!". Vero, ma per viaggiare era una pacchia, in città una bicicletta, unico problema che era altissima, e lei per arrivare alla sua "postazione" doveva scalare una montagna. Alla fine sono riuscito a prendere una moto che puntavo da diverso tempo, che da anni giaceva nuova in un concessionario. Beve come una spugna, ma ha un motore fantastico, divertente da matti se ci vuoi tirare un po', ottima per viaggiare (appena fatto il primo tagliando mi son fatto una settimana in provenza, una pacchia), il passeggero sta abbastanza comodo (non sarà una super tourer ma si difende) e alla mia ragazza, pur dicendo che il Day è stata la moto più bella (esteticamente) che abbiamai avuto, le sta bene.
Quindi non ascoltare tua moglie:biggrin3:, se come ti ho già detto discorsi come marchio, personalità a te poco interessano. Ascolta te stesso. Perchè dopo 10 anni che sto con la mia ragazza, proprio perchè la conosco bene, a volte quando faccio il contrario di quello che mi dice, so di accontentarla alla fine:laugh2: