Visualizzazione Stampabile
-
Tutto è bene, quel che finisce bene.....ma che belle sono quelle strade!?!?!?
Pensa che io facevo il tuo percorso inverso ogni settimana...peccato però che lo facevo in auto!
Con la speed devono essere godimento puro!
-
urasch, non dire caxxate... la verità è che stavi piegando come il dannato e lo zainetto ti è andato sotto... mi ci gioco le balls
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
o in spalla o sulla moto meno male mi è andata bene...e basta
Vero! :wink_:
Come ringraziamento ai santi, suggerisco un paio di quelle brioches che avevi postato tempo addietro... :biggrin3:
... e magari una borsa da moto nuova :coool:
-
Citazione:
makaio
urasch, non dire caxxate... la verità è che stavi piegando come il dannato e lo zainetto ti è andato sotto... mi ci gioco le balls
lo penso anch'io..magari la cinghietta gli è finita nella catena
-
Citazione:
Herbie 53
lo penso anch'io..magari la cinghietta gli è finita nella catena
lo zaino invicta ha la cinghietta corta, credo che nn sia stato possibile...
-
Citazione:
NEMO
lo zaino invicta ha la cinghietta corta, credo che nn sia stato possibile...
ancora con sto invicta:laugh2:
ma sei fissato:biggrin3:
-
Chi devi ringraziare?
Citazione:
urasch
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
..
-
azzz... è andata bene urasch! bene così ma accidenti... lo zaino sempre in spalla ;)
-
Citazione:
MR-T
azzz... è andata bene urasch! bene così ma accidenti... lo zaino sempre in spalla ;)
Si dice che sia pericoloso anche li' :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
porca miseria a ste cose bisogna stare attenti...ti è andata davvero di lusso!!!!prossima volta zaino in spalla..
...mi hanno detto che lo zaino in spalla se pesante...in certe situazioni...puo diventare pericoloso...