DAI CHE CE LA FARETE!
Visualizzazione Stampabile
DAI CHE CE LA FARETE!
a fì che?
sistemare il daytona?
ma a quanto ha sbattuto? t'è andata bene walli!
ma che ti han detto in assicurazione? ti riconoscono il concorso di colpa?
la moto avrà sbattuto contro il muretto (la cui fotu posterò domani se mia madre si rammenta)sugli 80-90...ancora non si sono fatti sentire...spèrem...
si roby mi è andata bene perche il motore mi ha detto "tu scendi qui,il muretto lo affronto io" :D:D
domanda...ma ti conviene sistemarla...?
quella è stata la prima moto vista,scelta,pagata e portata a casa da me....la amo.
quando stavo per aprire il garage oggi pensavo di trovarmi davanti il finimondo...poi ho visto che un margine di sistemamento ce...in fondo,apparte tutto l'anteriore il blocco e il resto sono buoni ancora.....o per carita ci spendero qualche migliaia di soldi dietro...ma il solo pensiero di poter tornare a piegare con lei,anche se in forma mutata,mi riempie il cuore di fuoco...quello che si era spento quando l'ho vista abbatersi contro il muretto.
il piu è il telaio con tutte le pugnette di immatricolazioni passaggi e quant'altro...se il blocco non ha subito danni (domandina:come faccio ad assicurarmene?)il resto è patta...i soldi non dovrebbero essere un problema dato che ho 2assicurazioni che mi devono dare soldi per un totale di oltre 20.000euro....se mi arrivano magari:biggrin3:!