Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Ma come fai a dire "la politica in questo topic ce l'han voluta mettere" la lettera parla della figlia del presidente del consiglio era praticamente NORMALE entrare in discorsi politici.
l'unica cosa che qui richiama la politica è il cognome....
il discorso è sul sistema anti meritocratico che ormai è la norma e se lo si fa notare.....lo si fa per fama, gloria, perchè non si tromba....ect
:cry:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
è proprio una bela fiola! :wub:
-
Citazione:
Vedder
Natan, come mai tutto questo interesse per il mio pensiero?
L'Università Vita e Salute è un'università privata, Berlusconi forse è il maggior finanziatore del San Raffaele (si parla di decine milioni di euro), senza i suoi finanziamenti probabilmente quel professore sarebbe a lavorare da altre parti, perchè magari quell'università non ci sarebbe potuta essere.
Verzè forse per fare un piacere al suo finanziatore ha detto questa cosa.
Ma dico io, invece che andare a vedere i baroni che ci sono nelle università statali che fregano sul serio denaro e posti pubblici si discute su un articolo di repubblica, su una boutade riportata da un professore e che sarebbe stata fatta dal presidente del San Raffaele?
Mi quoto, credo che la replica sia sfuggita a Natan
-
Si ma certe volte siete pesanti. . . non credo ci sia da scadalizzarsi, è la figlia del primo ministro, di uno dei più ricchi d'italia e sicuramente anche uno dei maggiori finanziatori della fondazione!!! Queste cose non mi scandalizzano, e non credo voi siate verginelli a queste notizie, che rigurdino o no berlusconi!
-
Citazione:
Antriple
Si ma certe volte siete pesanti. . . non credo ci sia da scadalizzarsi, è la figlia del primo ministro, di uno dei più ricchi d'italia e sicuramente anche uno dei maggiori finanziatori della fondazione!!! Queste cose non mi scandalizzano, e non credo voi siate verginelli a queste notizie, che rigurdino o no berlusconi!
e quindi?
-
Questa è l'Italia! :sick:
In Italia va avanti chi ha il culo parato ( in tutti gli ambiti).
Basta vedere in politica i figli dei pilitici; tra i medici i figli dei medici; tra i giornalisti i figli dei giornalisti; ecc ecc.
La gente comune non ha nessuna possibilità.
Siamo diventati dei rammolliti; fossimo in un altro paese, li avremmo già presi tutti a calci nel culo.
-
Don Luigi Verzè è il rettore ... detto ciò non ci si deve stupire di nulla .... l'università del San Raffaele come il San Raffaele ed il centro sperimentazione e ricerca del San Raffaele campano grazie ai sovvenzionamenti di SB ...che poi son pagati da noi!
Dove sta la cosa sconcertante ?? Vogliamo essere ipocriti e direche non ce lo si aspettava? Vogliamo essere ipocriti e dire che SB NON si sta ACCATTANDO tutto questo cavolo di nostro paese?? Ma dai....non fatemi ridere ,,,,
e poi Don Luigi Verzè è un valido rappresentante del potere temporale ..... degnissimo di esserne il rappresentate .. incarna tutto il peggio del potere temporale per cui è normale che lecchi il culo e non solo a SB ....
mi viene il vomito!
-
Citazione:
D74
l'unica cosa che qui richiama la politica è il cognome....
:cry:
E quindi nascono inevitabilmente discorsi politici :rolleyes:
-
Citazione:
KDS
E quindi nascono inevitabilmente discorsi politici :rolleyes:
E' come se ti cito il cognome Bulgari....
e adesso non mi dire che invece dei gioielli non hai pensato a brigitta
http://digilander.libero.it/magicofe...ta/bulgari.jpg
-
Citazione:
gtm [Matteo]
A ma te oggi proprio vuoi farmi stare male!!! mamma mia che toppaaa:wub::wub: