Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
aiutami tu, non ne posso più ... :cry::cry::cry:
finché era quel picio di un intriplato ....
ma con una gentil donzella bisogna anche trattenersi nelle volgarità ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::wub:
:laugh2: ah grazie chiami me in queste circostanze....
:smoke_: in questi casi tocca appellarsi alla parita' dei diritti...indi per cui la quaglia.......se ci sara' da "mandare" non ci saranno' distinzioni di sesso....:ph34r:
-
Citazione:
natan
aiutami tu, non ne posso più ... :cry::cry::cry:
finché era quel picio di un intriplato ....
ma con una gentil donzella bisogna anche trattenersi nelle volgarità ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::wub:
ps: vado a mangiare ...
Citazione:
yatta
:laugh2: ah grazie chiami me in queste circostanze....
:smoke_: in questi casi tocca appellarsi alla parita' dei diritti...indi per cui la quaglia.......se ci sara' da "mandare" non ci saranno' distinzioni di sesso....:ph34r:
Mi ci potete pure mandare ma quando tornerò, riprenderò a stressarvi :tongue: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Mi ci potete pure mandare ma quando tornerò, riprenderò a stressarvi :tongue: :biggrin3::biggrin3:
:smoke_: Fabry allora si passa al piano B...si invita in Swisse...e la spediamo senza ritorno dai Grigioni...con l' integrale :ph34r:..................:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Fabry allora si passa al piano B...si invita in Swisse...e la spediamo senza ritorno dai Grigioni...con l' integrale :ph34r:..................:biggrin3:
mi sembra una buona idea ... é possibile che lo si possa già fare in settembre ... :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
XantiaX
TUTTI DA NATAN SUBITO
sono pochi quelli che lo dicono e che poi mantengono la promessa ... tutti a fare un sacco di km ma poi, quando c'é una ramina di mezzo ... :rolleyes::wink_:
-
io pacco a prescindere dunque non faccio testo... :D
x il resto hai la mia stima fratelo e quando potremmo berci anche solo un coffee tugheder x me sarà un bel momento... lo sappi... :D
-
Citazione:
Grigio
Arrivo un pò in ritardo, ma dico la mia. Da conta Km, fermo e rotto, 260 Km/h; son quasi tutto qui ! D'accordo sulla pericolosità dei Jet. Che io usavo solo con la Scramblerina :cry: Con la 1200 usavo l' integrale, non si chiamerà Arai, ma è a lui, che dico grazie se vi rompo ancora le scatole. Buona giornata a tutti :w00t:
Ciao Grigio, il fatto che tu avessi il casco uguale e identico al mio mi mette della sicurezza in più!!!
Son contento di conoscerti!
:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
x il resto hai la mia stima fratelo e quando potremmo berci anche solo un coffee tugheder x me sarà un bel momento... lo sappi... :D
lo sappio ... lo sappio ... :D
sarà un bel momento anche per me ... lo spero ... a prescindere ... :cipenso:
-
Citazione:
XantiaX
CSantiaCSpakkonaro subito!!!
:tongue: