Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Uzzzzzzzzzzzzz!!!
...è meglio fare un pò di chiarezza!
Mio cugggino, che si trovava a Franciacorta in veste di addetto al controllo potenza motori e quantità di manici... con la premessa che le Street hanno vinto anche se depotenziate, tiene confermare a tutti noi insieme all'Atala Racing del Team spariamo poche c.z.a.e ma le spariamo molto grandi, che la Street...
Salverà il mondo!
A questo punto, dopo tutto quello che la Street fa per noi, insieme a Mazinga ed UfoRobot, i ringraziamenti sono dovuti, quindi...
Lista
- jin74 e cugggggggggino ringraziano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ieri ne parlavo con mia moglie.........magari vendo tutto e prendo la brutale
:blink::ph34r::blink:
-
jin ha ragione!
Jin sindaco subito!!!
-
dico solo che la Brutale pesa quanto la Street :w00t:
poi fate voi :oook:
-
Citazione:
Silvan
non ti mettere contro la street... Non sai contro cosa ti metti... La street guidata dal cugino di Jin74 è inarrestabile... L'anno prossima la carena e va a correre in superbike. Max Biaggi ha già annunciato il ritiro :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
non ti mettere contro la street... Non sai contro cosa ti metti... La street guidata dal cugino di Jin74 è inarrestabile... L'anno prossima la carena e va a correre in superbike. Max Biaggi ha già annunciato il ritiro :ph34r:
ok, taccio e mi concentro sul tuo avatar :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Uzzzzzzzzz... al momento sono solo voci!
Mio cugggggggggino sta ancora valutando...
-
Citazione:
Silvan
Il colore hai deciso?
-
Citazione:
s-one675
Il colore hai deciso?