Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
prima la prendevo anch'io la guizza....e comunque fecero qualche anni fa una comprativa sui rai3....la migliore risultò la guizza come rapporto qualità prezzo
Si ma ogni volta che apri una bottiglia con tutta l'anidride carbonica che esce dai da "mangiare" alle piante di casa per una settimana... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
levissima/norda
dovresti provare acquavulva
ottima gia provata :tongue:
-
Citazione:
Sim1
Si ma ogni volta che apri una bottiglia con tutta l'anidride carbonica che esce dai da "mangiare" alle piante di casa per una settimana... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è vero:laugh2:
ma a me l'acqua piace gasatissima...mi aiuta digerire..anche se mangio solo roba sana e leggera:coool:
-
io bevo l'acqua del sindaco :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ma a me l'acqua piace gasatissima...mi aiuta digerire..anche se mangio solo roba sana e leggera:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grazie Silvano
Citazione:
Herbie 53
prima la prendevo anch'io la guizza....e comunque fecero qualche anni fa una comprativa sui rai3....la migliore risultò la guizza come rapporto qualità prezzo
la guizza l'ha presa pure Yatta la 1200 e si trova bene :w00t:
ma al tday non entri con la guizza :coool:
Citazione:
The Dog
...indovina chi è???:coool:
è quel che penso io ? :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Herbie 53
entrando solo per un attimo nei CASSI tuoi dovresti evitare le cose Gassate Gonfiano:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...te lo meriti...
:cry:
-
Io bevo piscio. Come Pannella.