Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
lo è invece il post a presa di culo suo vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
soprattutto quando 20.000 utenti nessuno ha MAI visto dal vivo codesta persona.....esiste o è un FAKE????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::demon::demon::demon::borgsmile::borgsmile::borgsmile::borgsmile:
io ho semplicemente chiesto se qualcuno ha mai incontrato dal vivo alessandro
RISPOSTE da 20.000 utenti?
ZEROOOOO
ora scommetto arriverà qualche utente che spergiurerà di averlo incontrato..... anticipo e chiedo FOTO :rolleyes:
Si ti è partita davvero una molla! E mi spiace per te, perchè sembravi una persona ponderata e intelligente, con questa uscita sei un po' scaduto.
Ma tanto a te non te ne frega del giudizio di chi ti conosce virtualmente :)
Ma allora perchè te la sei presa così tanto per un 3D pirla?
Ora però vorresti prendere tutti quelli che non sono come te e bannarli dal forum?
Vuoi fare una lista di chi scrive e non si è mai visto in giro?
Poi di chi scrive ma non la pensa come te?
Dove volevi arrivare con questo post?
Vuoi far si che anche chi non ha mai sentito parlare di alessandro qui dentro veda chi è in modo da evitarlo?
Sai che metodi sono questi? Vero?
-
Citazione:
Herbie 53
comunque, gira che ti rigira lo prendo nel culo sempre io..:(
e ti lamenti anche?:wub:
-
Citazione:
japkiller
non capisco che differenza faccia, della "cricca" se ne conoscono veramente pochi, e quei pochi, a parte intriplato che e' molto partecipe alle attivita' motociclistiche nonostante abbia una mukka, non si vedono mai...
e non solo, parlano SOLO di politica e mai di moto, meno che mai di triumph...
Fatti qualche domanda in questo senso invece di chiedere se alessandro lo abbia mai visto qualcuno.... :wink_:
oserei dire che questo post potrebbe fomentare ulteriormente i dissapori che nascono sempre a causa degli stessi, io se fossi un mod lo avrei gia' chiuso.... :rolleyes:
forse non hai chiaro i post che apre alessandro....o forse ti vanno bene così perchè a te affini....
certo anche io ne ho aperti ma ho aperto anche topic sulle moto....sulle gomme....aiuto chi ha problemi con il forum.....appena posso vado a trovare gente...... chiamo al cell gli amici di forum quando non ci si sente da un po.....
io le domande me le sono fatte e mi è venuta questa....esiste nel mondo reale? e ripeto non sono l'unico ad essersela posta.....
un'idea in merito me la sono fatta.....
inoltre che sia qui dal 2006 a me importa na sega....o ci sono utenti di seria A col pedigree o utenti di serie B e utenti della cricca???
Citazione:
Vedder
Si ti è partita davvero una molla! E mi spiace per te, perchè sembravi una persona ponderata e intelligente, con questa uscita sei un po' scaduto.
Ma tanto a te non te ne frega del giudizio di chi ti conosce virtualmente :)
Ma allora perchè te la sei presa così tanto per un 3D pirla?
Ora però vorresti prendere tutti quelli che non sono come te e bannarli dal forum?
Vuoi fare una lista di chi scrive e non si è mai visto in giro?
Poi di chi scrive ma non la pensa come te?
Dove volevi arrivare con questo post?
Vuoi far si che anche chi non ha mai sentito parlare di alessandro qui dentro veda chi è in modo da evitarlo?
Sai che metodi sono questi? Vero?
io ho detto anche troviamoci e si beve una birra......visto che la curiosità di conoscerlo ce l'ho.
peccato che sia difficile incontrare un fake
-
io non esisto sono solo il frutto dell'immaginazione di the dog
-
chiudere e aprire un 3D sulla cricca!:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
c'è chi paga per prenderlo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
chiudere e aprire un 3D sulla cricca!:coool:
quoto
;)
Citazione:
Herbie 53
ma è un male o un bene??
;)
-
Citazione:
D74
io ho detto anche troviamoci e si beve una birra......visto che la curiosità di conoscerlo ce l'ho.
peccato che sia difficile incontrare un fake
Bastava contattarlo in MP
-
Citazione:
roberto70
chiudere e aprire un 3D sulla gnocca!:coool:
Q8 :rolleyes:
-
Citazione:
Vedder
Bastava contattarlo in MP
Rasoio di Occam
ma dipende che cosa si cerca............
;)