Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Forse non mi sono spiegato bene, io non dico che ognuno deve farsi i fatti suoi e fregarsene, cerco solo di capire perchè ciò avvenga e sono giunto alla conclusione che tale comportamento non è determinato da ottuso menefreghismo, ma da autentica paura, che poi talvolta non sia neanche così giustificata è vero, ma se uno ha paura stai pur tranquillo che non muoverà un dito.
Poi certo che ci si deve lamentare dei furti, ma ricordiamoci anche che il compito di contrastarli non è devoluto al privato cittadino.
Q8
Eccoci ! Mi veniva in mente mentre leggevo i vari contributi, che in 10 minuti, le FDO non sono state in grado di presentarsi sul posto per scongiurare il furto ed eventualmente assicurare alla legge i due ladri !!
Se risponde al vero e nonleggo male, alex ha segnalato alla PS con una chiamata ?!!!!!
Prima di chiedere ai cittadini di fare gli eroi, forse sarebbe bene che il "sistema sicurezza" svolga + efficacemente il proprio compito.
:mad:
-
aggiungo ke una pattuglia era dietro l'angolo a prender il caffè
-
Citazione:
alexandros2
forse se non aggiungi altro è meglio .... :wink_:
-
Citazione:
Python
forse se non aggiungi altro è meglio .... :wink_:
ecco la moto la farei pagare a loro! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
alexandros2
beh potevi farla una corsa allora....
-
Citazione:
D74
ecco la moto la farei pagare a loro! :mad::mad::mad:
Voi non la fate mai la pausa caffé?:blink:
E' antipatico che capiti, ma può capitare, poi esistono anche i controlli agli esercizi pubblici:biggrin3:.
-
Citazione:
derfel
Voi non la fate mai la pausa caffé?:blink:
E' antipatico che capiti, ma può capitare, poi esistono anche i controlli agli esercizi pubblici:biggrin3:.
..vado in pausa..:tongue::tongue:
-
A freddo e dietro la tastiera siamo tutti bravi, vorrei vedere dal vivo chi avrebbe avuto le palle di avvicinarsi e dirgli qualcosa....
L'unica cosa intelligente da fare è chiamare la polizia, cosa che lui ha fatto e magari scattare due foto o riprendere la scena col cell, ma non sempre si riesce: spesso la scena ti coglie alla sprovvista, mentre guardi meglio, mentre ti rendi conto che si, stai effettivamente assistendo ad un furto (perchè non è una scena alla quale ci capita di assistere tutti i giorni), quelli già sono spariti...
-
la polizia al bar l'ho vista quando ho preso la macchina e avevo già chiamato
-
Citazione:
alexandros2
la polizia al bar l'ho vista quando ho preso la macchina e avevo già chiamato
alex lo dico in amicizia e da conterraneo ho letto molti tuoi interventi in merito la maggiorparte quasi volti a giustificare il "cattivo esito"della cosa, e con tutto il cuore ti dico fregatene di chi ti riprende passo passo, con frasi tipo dovevi intervenire, dovevi chiamare prima, dovevi filmare,fargli l itervista prendere la targa, il numero di scarpe e il gruppo sanguigno, dovevi fargli perdere tempo, correre dalla polizia, dalla guardia forestale o dai vigili urbani..perche' se avessi corso, avresti dovuto correre piu' in fretta, chiamare piu'in fretta, digitare il numero piu' in fretta e via discorrendo..:wink_:
hai fatto il tuo dovere..la moto e' andata, per fortuna non e' una vita umana, le chiacchere di interventisti e tutori dell ordine on line lasciano il tempo che trovano!:wink_: