Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
si ma solo quello. io sull'iphone ho impostato che mi cerchi nuove mail ogni 15min, non mi sembra una tragedia....il push volendo si può fare ma ti scaricherebbe più in fretta la batteria.
si, ma così devi collegarti spesso. Se sei in Italia, non è un problema se hai abb internet flat ... ma se sei all' estero, la bolletta arriva a cifre incredibili.
Col BB invece non ti costa praticamente nulla nemmeno dall' estero! :wink_:
A proposito di cifre folli: un mio amico aveva attivato aggiornamento automatico (suonerie, loghi o qualche altra cazzata) con Iphone. E' stato in USA 2 mesi:
€ 12.000 più IVA di bolletta!!! :wacko:
Non ha pagato, ed ora è in causa da oltre 1 anno con telecom ... :ph34r:
Pazzesco.
-
iPhone4 ...fantastico :w00t:
-
Citazione:
Sir J
si, ma così devi collegarti spesso. Se sei in Italia, non è un problema se hai abb internet flat ... ma se sei all' estero, la bolletta arriva a cifre incredibili.
Col BB invece non ti costa praticamente nulla nemmeno dall' estero! :wink_:
A proposito di cifre folli: un mio amico aveva attivato aggiornamento automatico (suonerie, loghi o qualche altra cazzata) con Iphone. E' stato in USA 2 mesi:
Pazzesco.
vabbè il tuo amico è pirla :biggrin3:, io anche quando vado a monginevro disattivo i dati...
-
Citazione:
Mr. Number
vabbè il tuo amico è pirla :biggrin3:, io anche quando vado a monginevro disattivo i dati...
già...e poi...l'iphone di default disattiva la trasmissione dati quando in una rete telefonica estero..a meno che non si scelga di averlo sempre acceso.
-
Citazione:
Sir J
Pazzesco.
Di sicuro resterà una vacanza indimenticabile :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
già...e poi...l'iphone di default disattiva la trasmissione dati quando in una rete telefonica estero..a meno che non si scelga di averlo sempre acceso.
ma non solo estero. disattiva la trasmissione in qualsiasi caso di roaming..
tipo con la 3 chiude al connessione dati non appena 3 smette di prendere..
a meno che non si attivi anche il roaming dati..:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
iPhone4 ...fantastico :w00t:
q8...entrato nel loop Iphone4 a natale....
crea dipendenza...senza sono perso...risolve tutto o quasi....
...io lo trovo proprio figo....
l'unica cosa in macchina serve il kit vivavoce col rac caricabatteria perchè anche se meglio del 3gs effettivamente deve essere caricato ogni sera...