Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
siamo sempre sulla stessa lunghezza d' onda: questa è quella che mi fa impazzire. Aggiungici qualche particolare in carbonio ed è la perfezione di una Supersport! :wub:
Bella da vedere, da provare ... ma non la prenderei mai! Resto fedele alla mia SE, strizzando un occhio a questa:
2011 Night Rod Special | Harley-Davidson USA
e questa:
2011 Forty-Eight | Harley-Davidson USA
bei ferri da passeggio ... :coool:
-
Citazione:
roberto70
certo che questi di bmw le sanno fare le moto.....c'è poco da fare....voglio vedere quanto ci mettono a tirar fuori anche una naked con quel motore...
una naked non ha senso con quel motore, troppo ESAgerato :coool::coool:
-
non capisco perché uno non può prendersi sta moto perché magari gli piace anche e non per sti 193cv che non li sfrutta a pieno..
dimenticavo che avendo 193cv o fai gare o non ti compri una moto così..
come c'è il ducatista che si va a prendere il bitter alla domenica, c'è il mucchista che si prende il cappuccino
-
Citazione:
Intriplato
beh dai gli tiran via qualche cavallo.......come sta facendo Aprilia...con la nuova Tuono....ha lo stesso motore della RSV! o come ha fatto ducati con la SF!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
quoto.
C'è già la K 1300 R. Di potenza ne ha da vendere ... ma nulla paragonata alla Speed, Brutale o Street fighter. Quest' ultima è già troppo ESAgerata!
La Speed SEcondo me resta impareggiabile. Vediamo se e cosa sforna di nuovo la Triumph ... ma ho i miei dubbi. :ph34r:
-
Citazione:
Trullo
non capisco perché uno non può prendersi sta moto perché magari gli piace anche e non per sti 193cv che non li sfrutta a pieno..
dimenticavo che avendo 193cv o fai gare o non ti compri una moto così..
come c'è il ducatista che si va a prendere il bitter alla domenica, c'è il mucchista che si prende il cappuccino
chi ha detto che non può? basta che si presenta con 18 mila euri e poi ci fa quel che gli pare!:wink_:
Citazione:
J@n
quoto.
C'è già la K 1300 R. Di potenza ne ha da vendere ... ma nulla paragonata alla Speed, Brutale o Street fighter. Quest' ultima è già troppo ESAgerata!
La Speed SEcondo me resta impareggiabile. Vediamo se e cosa sforna di nuovo la Triumph ... ma ho i miei dubbi. :ph34r:
si ma la K 1300 R è un'altra cosa rispetto a moto tipo Speed, Brutale, Superduke o Tuono!
a BMW manca una naked così....e secondo me la faranno....vedremo...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
chi ha detto che non può? basta che si presenta con 18 mila euri e poi ci fa quel che gli pare!:wink_:
come tante altre 1000cc della sua categoria che magari han qualcosa in meno, e non parlo di cv:rolleyes:
e nemmeno di soldi
-
Citazione:
roberto70
si ma la K 1300 R è un'altra cosa rispetto a moto tipo Speed, Brutale, Superduke o Tuono!
a BMW manca una naked così....e secondo me la faranno....vedremo...:wink_:
sarebbe molto interessante ... :w00t:
Aspettiamo di veder le novità. :coool:
Certo che se BMW bagna il naso a Triumph con una nuova naked ... comincio a preoccuparmi un pò per il futuro. Già le Jap hanno perso in vendite. Triump è stabile. BMW e HD viaggiano alla grande. Strane leggi del mercato ... :rolleyes:
-
facciamo così, compratevi questa bmw con tanto di assicurazione casco, poi quando volete sfruttare i cv mi chiamate che le porto in pista volentieri le vostre moto, non vi preoccupate, costo poco!
-
è una moto da vecchi...........pistaioli :D