Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vero...infatti io le compro sempre usate le moto!
dicevo ad avercene per prenderne più d'una!!!
ora come ora anche io prenderei una K forse...o una KTM SMT....insomma qualcosa di più comodo .....l'età avanza :dry:
pure a me piaceva il nuovo SMT e sono andato a provarlo, giretto piccolissimo, chissà che usata un gg :w00t::w00t:
Citazione:
Segy
ma che cacchio di paragoni fai :cry:
io ho pagato il freewing 950euri, mi diverto, ci viaggio bene in due ecc...ecc...! :coool:
era un paragone x fr capire all'utente che non ci vogliono poi così tanti soldi come si può pensare :rolleyes::rolleyes:
il ktm che dice lui costa ben d+ xchè solo nuovo si trova al momento :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
pure a me piaceva il nuovo SMT e sono andato a provarlo, giretto piccolissimo, chissà che usata un gg :w00t::w00t:
era un paragone x fr capire all'utente che non ci vogliono poi così tanti soldi come si può pensare :rolleyes::rolleyes:
il ktm che dice lui costa ben d+ xchè solo nuovo si trova al momento :wink_:
si trova anche qualcosa di usato....ma ancora le quotazioni son altine ...è uscito da poco....intorno ai 9.000.....credo..
-
Citazione:
roberto70
più della speed sicuro....anche se la SMT con quegli scarichi in culo...credo scaldi alla grande le chiappe!
eh ok, più o meno, posso anche quotarti, cmq non è una turistica eh... scalcia come un cavallo imbizzarrito :w00t: molto più fruibile la speed.
con quella o tiri sempre oppure vomiti ogni volta che ti fermi al bar :laugh2:
Citazione:
Intriplato
ho capito che sponsorizzi la scelta della tua K. la scelta è buona, tuttavia son sempre rimasto perplesso del cambio dalla r1200r alla k1200 :wacko:
Citazione:
roberto70
si trova anche qualcosa di usato....ma ancora le quotazioni son altine ...è uscito da poco....intorno ai 9.000.....credo..
robbè, senza dannarti l'esistenza, prendi una 950, sostituisci la sella e fai qualche accorgimento alle sospensioni.
-
Citazione:
Segy
eh ok, più o meno, posso anche quotarti, cmq non è una turistica eh... scalcia come un cavallo imbizzarrito :w00t: molto più fruibile la speed.
con quella o tiri sempre oppure vomiti ogni volta che ti fermi al bar :laugh2:
ho capito che sponsorizzi la scelta della tua K. la scelta è buona, tuttavia son sempre rimasto perplesso del cambio dalla r1200r alla k1200 :wacko:
robbè, senza dannarti l'esistenza, prendi una 950, sostituisci la sella e fai qualche accorgimento alle sospensioni.
...perchè???:blink:
-
Citazione:
The Dog
...perchè???:blink:
sembri silvan, non ti capisco oggi! a cosa ti riferisci? :wacko:
-
Citazione:
roberto70
:cry::cry: non avrei mai creduto :cry::cry:
Citazione:
Segy
domande alla Silvan,
be mi ci trovo bene, la sponsorizzo x quello :coool:
scelta di cuore, e anche ben azzeccata :w00t:
razionalmente ha + senso la R, ma la K è una goduria ovunque e ci vai pure in vacanza in 2 x 2 settimane,
bastamangiariso :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
domande alla Silvan,
silvan è irripetibile :oook: :laugh2:
-
Citazione:
Segy
silvan è irripetibile :oook: :laugh2:
con la R ci vai ancora meglio in vacanza in 2, sia chiaro,
ma con la K è diverso :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
quoto mi spiace ma quoto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è sempre la solita storia, tra le SPORTOURER e le enduro stradali, questioni di gusti :oook:
Citazione:
Gnolo
quoto mi spiace ma quoto :wink_:
non avevo dubbi! :biggrin3: