Visualizzazione Stampabile
-
Cara Mary, qui son tutti segaioli:laugh2:
Io verrei a prenderti e ti porterei al mare per godermi il tuo fisichino
da cerbiatto selvatico:wub:
-
cmq fearless sarebbe contento di accompagnarti!! LUI TI CARICA DI SICURO;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Mah... sinceramente non vedo il problema... anche tra gli uomini ci sono quelli che macinano km e quelli che stanno al bar. Ma chissenefrega. Io rispetto tutti, in maniera indipendente dai km o dal sesso. E vado per la mia strada. Follow me, if you can.
E quelli che si fanno i Km per andare al bar? Dove li (Mi) metti??:biggrin3:
-
stasera volevo andare al bar con la moto....ora mi fate venire gli scrupoli....
-
Citazione:
Fooldancer
Anche io... :dry:
Sopratutto perche' io sono un motociclista da bar :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Cara Mary, qui son tutti segaioli:laugh2:
Io verrei a prenderti e ti porterei al mare per godermi il tuo fisichino
da cerbiatto selvatico:wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te con lei ti fermeresti nel primo B&B..mica ci arrivi al mare:D:D:D
-
Citazione:
mary dell'orso
...seriamente::wink_:
credo che ognuno debba mettere un poco di umiltą nelle sue scelte.
io umilmente ammetto che non sarei in grado, per una serie "x" di motivazioni di guidare una moto.
ma come zavorrina ho scoperto di avere ottime qualitą:w00t:
pazienza, sopportazione, allegria, serenitą, pił altre doti pił tecniche.
allora..meglio una buona zavorrina che una pessima motociclista!:rolleyes:
l'importante č conoscere i propri limiti ed i propri meriti, senza volere mai essere quello CHE NON SI E'.:w00t:
Guarda..ti prego perdonarmi ma giuro che non era riferito a te nello specifico il mio post.
Io stessa ho un'amica che con il suo ex marito ha fatto pił km come zavorra di me da sola...
Dico solo che ci sono purtroppo certe donne che, per moda, utilizzano un mezzo e frequentano certi ambienti che andrebbero rispettati maggiormente
e a me da un fastidio enorme trovarmele tra i piedi perchč sono estremamente gelosa del mio mondo.
Ma ti ribadisco....non conoscendoti non era assolutamente un attacco diretto alla tua persona, non mi permetterei mai.:coool:
-
Citazione:
Bisa_T100
E quelli che si fanno i Km per andare al bar? Dove li (Mi) metti??:biggrin3:
Giusto. Tra quelli ci sono pure io. Ho fatto 1500 km in 3 giorni per andarmene in qualche posto sperduto in Provenza e stare seduto al bar a bere Pastis. Fai un pņ te.
-
Citazione:
Strega Klą
Guarda..ti prego perdonarmi ma giuro che non era riferito a te nello specifico il mio post.
Io stessa ho un'amica che con il suo ex marito ha fatto pił km come zavorra di me da sola...
Dico solo che ci sono purtroppo certe donne che, per moda, utilizzano un mezzo e frequentano certi ambienti che andrebbero rispettati maggiormente
e a me da un fastidio enorme trovarmele tra i piedi perchč sono estremamente gelosa del mio mondo.
Ma ti ribadisco....non conoscendoti non era assolutamente un attacco diretto alla tua persona, non mi permetterei mai.:coool:
strega :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Giusto. Tra quelli ci sono pure io. Ho fatto 1500 km in 3 giorni per andarmene in qualche posto sperduto in Provenza e stare seduto al bar a bere Pastis. Fai un pņ te.
:wink_: Sai che non intendevo questo č non prendermi per il culo su una cosa che mi brucia:mad::wink_::biggrin3: