Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Tardi!
Dobbiamo rimanere la fino all'una di notte e la fiera in 4-5 ora la giri tutta non abbiamo fretta
-
Allora se le cose stanno cosi mi rimetto alle decisioni della maggioranza!
-
Citazione:
BigDave
Il pulmino l'ho io, vado venerd́ sera a prenderlo. Se ci vediamo all'ingresso dell'autostrada (rimini nord se preferite), o in un parcheggio li vicino va bene per voi? Vorrei evitare di venirvi a prendere tutti davanti casa.
Rocco e adry vi passo a prendere a casa che siete di strada, coś come eikon. Filo e ken?
Come tempi direi di considerare 3 ore di viaggio (compresa qualche sosta birra con daris), e....diciamo mezz'ora per parcheggiare?
Se partiamo alle 6:30 siamo la verso le 10 quindi?
allora aspetto una citofonata :wink_:
comunque ,anche con le soste, il tempo max stimato e' 2 ore e 30 .(nebbia permettendo :ph34r: :ph34r: :ph34r: ).
-
:bravissimo_: :papa:
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora aspetto una citofonata :wink_:
comunque ,anche con le soste, il tempo max stimato e' 2 ore e 30 .(nebbia permettendo :ph34r: :ph34r: :ph34r: ).
ora come ora sembra che la nebbia abbia deciso di andarsene
-
Citazione:
CAVS
Io parto sabato mattina alle 6 e 15, sono in macchina con i miei amici, fate in modo che riconosca il pulmino in autostrada!!!!
mi sa che per quello non ci sia problema, ci riconoscerai dai lontano!
-
Citazione:
adry75
mi sa che per quello non ci sia problema, ci riconoscerai dai lontano!
PULMINO ROSA ??:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
PULMINO ROSA ??:laugh2:
che scemo!:tongue:..... per i casinari nel furgoncino
-
a parte quelli che carica big, per gli ultimi direi di incontrarci tutti a rimini nord!
-
Citazione:
Ken-T3
a parte quelli che carica big, per gli ultimi direi di incontrarci tutti a rimini nord!
ok, orario allora?
-
da quello che ho capito 6:30 al casello!