Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
solo che lei ha 26 anni,invece la mia nipotina Valentina,quella che ha il tuo nick è del '75 com te,solo che lei è ariete...
E io sono ascendente Ariete :rolleyes:
Insomma come la giri la giri è pieno di collegamenti :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E io sono ascendente Ariete :rolleyes:
Insomma come la giri la giri è pieno di collegamenti :laugh2:
immaginavo o ariete o leone,perchè hai poco del segno della vergine,sei molto estroversa,la vergine è più chiusa.Sono esperta di astrologia.
-
Citazione:
speeddaisy
immaginavo o ariete o leone,perchè hai poco del segno della vergine,sei molto estroversa,la vergine è più chiusa.Sono esperta di astrologia.
Che dici di me?
Gemelli ascendente gemelli :rolleyes:
:ph34r:
-
[QUOTE=Apox;3749666]Che dici di me?
Gemelli ascendente gemelli :rolleyes:
terribile!:dry:sto scherzando,invece non scherzo sul fatto che sono esperta di astrologia,l'ho sempre fatto,adesso che sono a casa di più,bisogna pure campare.E' per quello che allevo cuccioli sono stufa di fare questa cosa,si può vivere anche senza l'astrologia.E' una passione,ma non mi è mai piaciuto farlo come lavoro.perchè sono cose così.Vanno prese allegramente.
cmq tu hai una faccia molto simpatica e il gemelli è il re della simpatia.:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
terribile!:dry:sto scherzando,invece non scherzo sul fatto che sono esperta di astrologia,l'ho sempre fatto,adesso che sono a casa di più,bisogna pure campare.E' per quello che allevo cuccioli sono stufa di fare questa cosa,si può vivere anche senza l'astrologia.E' una passione,ma non mi è mai piaciuto farlo come lavoro.perchè sono cose così.Vanno prese allegramente.
cmq tu hai una faccia molto simpatica e il gemelli è il re della simpatia.:wink_:
Ho capito, quindi terribilmente simpatico!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ps. so di mio che è un segno di cacca!!!
-
Citazione:
Apox
Ho capito, quindi terribilmente simpatico!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Dipende,se hai l'ascendente gemelli,probabilmente hai il sole in dodicesima.E' la casa del sogno,l'ho fatto a qualcuno qui,a cui ho chiesto la data di nascita ed ho scoperto che avevano tutti il sole in 12°,perchè per voi motociclisti la moto è un po' sognare,forse non riesco a spiegarmi,è un po' come essere diversi dalle persone normali..così ho arricchito il mio repertorio!:w00t:io mi baso molto sulle statistiche e sulle diverse categorie di persone...non è un lavoro facile..ho una casistica di centinaia di persone.
Non esistono segni di cacca!bisogna vedere il quadro astrale e i vari pianeti.Ma cmq per me ogni persona è un quadro..con le sue caratteristiche..ogni quadro che si rispetti è un'opera d'arte!
p.s. non sto cercando clienti,ne ho già che mi bastano!
-
Citazione:
speeddaisy
Non farti sviare dalla miss sul forum: ti garantisco che ho tutti i difetti peggiori del segno della Vergine :wink_:
Per fortuna, è vero, l'ascendente di fuoco mi salva e mi permette di stare in mezzo alla gente ... decentemente :tongue:
-
chissa che segno m'affibbia la daisy :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
chissa che segno m'affibbia la daisy :ph34r:
Tu, tu!
Ma che parole spendi per un essere imperfetto come me? :wub:
Mi commuovi sempre ... e a volte, spesso, mi lasci senza parole ...