Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...perchè???:wacko:
quoto...:blink:
-
Citazione:
The Dog
...perchè???:wacko:
una naked dovrebbe essere un mezzo pronto per aggredire i passi di montagna a che serve montare un 1200?
-
Citazione:
Segy
una naked dovrebbe essere un mezzo pronto per aggredire i passi di montagna a che serve montare un 1200?
ad aggredire i passi di montagna con la maggior coppiosità di un motore 1200! :coool:
del resto la SF ha il 1198 no? la Brutale è a 1090! la TNT a 1130! la Moto Morini era già 1200......direi che a parte le jap le europee son tutte oltre il mille....
-
Citazione:
Segy
guida il cb1300 e poi ne parliamo :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ad aggredire i passi di montagna con la maggior coppiosità di un motore 1200! :coool:
del resto la SF ha il 1198 no? la Brutale è a 1090! la TNT a 1130! la Moto Morini era già 1200......direi che a parte le jap le europee son tutte oltre il mille....
quoto :oook:
purchè il peso sia equiparato a tale potenza
-
Citazione:
fearless
quoto :oook:
purchè il peso sia equiparato a tale potenza
quoto io alla speed leverei dieci kili e qualche cm di girovita e sarebbe eprfetta già così!:wink_:
-
se stesse sui 200 kg in ordine di marcia sarebbe una gran cosa.. Ma mi pare di capire che ai più non vada giù il cambio del 1050, e senza modificare lo schema motore(cioè ruotarlo in alto) cambi relativamente poco in quel senso..soprattutto se aumenti la cilindrata..
-
Citazione:
Segy
...non credo che un 1200 non vada bene "x aggredire"...
-
Citazione:
The Dog
...non credo che un 1200 non vada bene "x aggredire"...
bauuuu tu stai in brutale :tongue:
-
siete dei motociclisti da bar :biggrin3:
ma quale 1200 o 1300, è molto più divertente la street sui passi che la speed :coool:
prendete una moto con 4000 di cilindrata così quando vi fermate in cima al passo siete più fichi!
io sarei restato sul 1000 ed avrei risparmiato sul peso :oook: