Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente, eccomi qua...ho letto...e riletto...onde evitare di fraintendere e una e l'altra parte.
Già so gli occhi che si alzeranno al cielo di chi pensa che parteggi per l'Oriente contro l'Occidente, ma si sorprenderò con effetti speciali...eh già!
Perchè, cari i miei ragazzi, trovo davvero triste, e lo dico ad entrambe le parti...e già so che sto fine settimana mi scasserete la minchia e non poco per questo...è triste trovarsi nel mezzo e sentirsi tirati per le maniche perchè vuoi o no....chiunque sta cercando consensi da chi si trova ad essere "satellite" di questa faida che in confronto Beautiful me la fa a quattro mani.
Io sono fra quelle persone che sa e non sa, ma che in tutto onestà non vuole nemmeno tanto sapere...perchè di ca@@i già ne ho tanti che queste cose in confronto sono corbellerie.
La moto piace o no? Stica
La moto doveva vincere o no? Stica
La più gnocca era la Panterona? Stica (Anto, sai cosa intendo e so che non te la prendi personalmente)
La cosa che mi rattrista di più sapete qual'è? Che ci si impunti per una virgola...ma se un gruppo decide di viversi la moto in un modo ed un altro in modo contrario....ma facessero un pò come gli pare! E vale per tutti. Nessuno escluso.
Io ora vi saluto, il caffè mi si sta raffreddando. E devo ricordarmi di mettere in borsa la vasella...che già so che mi farete il culo a peperino sabato...ma si sa, Tinapica lo urla ai 4 venti: ME NE FREGO :tongue:
Cari miei, godetevi la vita che domani è sempre un altro giorno
Sempre vostra,
Chiara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non è nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
non so a me è parso un po' risentito, se poi volete fare marcia indietro è scusarvi...............questo è un altro discorso:wink_:
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
le troie sono dapertutto:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
quoto la femmina con Wodka Red-Bull
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
chieditelo da solo :rolleyes:
-
Citazione:
Tinapica
Ovviamente, eccomi qua...ho letto...e riletto...onde evitare di fraintendere e una e l'altra parte.
Già so gli occhi che si alzeranno al cielo di chi pensa che parteggi per l'Oriente contro l'Occidente, ma si sorprenderò con effetti speciali...eh già!
Perchè, cari i miei ragazzi, trovo davvero triste, e lo dico ad entrambe le parti...e già so che sto fine settimana mi scasserete la minchia e non poco per questo...è triste trovarsi nel mezzo e sentirsi tirati per le maniche perchè vuoi o no....chiunque sta cercando consensi da chi si trova ad essere "satellite" di questa faida che in confronto Beautiful me la fa a quattro mani.
Io sono fra quelle persone che sa e non sa, ma che in tutto onestà non vuole nemmeno tanto sapere...perchè di ca@@i già ne ho tanti che queste cose in confronto sono corbellerie.
La moto piace o no? Stica
La moto doveva vincere o no? Stica
La più gnocca era la Panterona? Stica (Anto, sai cosa intendo e so che non te la prendi personalmente)
La cosa che mi rattrista di più sapete qual'è? Che ci si impunti per una virgola...ma se un gruppo decide di viversi la moto in un modo ed un altro in modo contrario....ma facessero un pò come gli pare! E vale per tutti. Nessuno escluso.
Io ora vi saluto, il caffè mi si sta raffreddando. E devo ricordarmi di mettere in borsa la vasella...che già so che mi farete il culo a peperino sabato...ma si sa, Tinapica lo urla ai 4 venti: ME NE FREGO :tongue:
Cari miei, godetevi la vita che domani è sempre un altro giorno
Sempre vostra,
Chiara
:w00t::biggrin3:quoto tutto tranne il mene frego:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
non so a me è parso un po' risentito, se poi volete fare marcia indietro è scusarvi...............questo è un altro discorso:wink_:
Io sono risentito del fatto che si stava parlando male di me su un forum che neanche leggo ma se volessi le scuse le chiederei da solo mica lo farebbero altri per me! :wink_:
Giustamente qua non mi conosce nessuno e magari non capiscono il mio modo di scherzare, che è molto pesante specialmente se si tratta di ragazze :biggrin3:, e magari mi avrebbero preso come quello che stava attaccando senza criterio tutto e tutti! Ma così non è perchè chi mi conosce lo sa che cazzeggio sempre! :wink_:
-
Citazione:
killerman
Io sono risentito del fatto che si stava parlando male di me su un forum che neanche leggo ma se volessi le scuse le chiederei da solo mica lo farebbero altri per me! :wink_:
Giustamente qua non mi conosce nessuno e magari non capiscono il mio modo di scherzare, che è molto pesante specialmente se si tratta di ragazze :biggrin3:, e magari mi avrebbero preso come quello che stava attaccando senza criterio tutto e tutti! Ma così non è perchè chi mi conosce lo sa che cazzeggio sempre! :wink_:
se ci pensi non è proprio la stessa cosa:wink_:ma questo implicherebbe la modalita' seria.....................ci rinuncio:biggrin3::w00t:
p.s. bella sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ianez72
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo:wink_:
-
Citazione:
ianez72
le troie sono dapertutto:ph34r::biggrin3:
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno :tongue::tongue:
scusate l'OT
-
Un nostro utente mi ha fatto notare una cosa interessante!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
...comunque alla fine dei giochi ci hanno guadagnato tutti:
-Alessandro Starace con tante nuove visite al suo sito (complimenti per le realizzazioni);
-Rocket68 con il suo blog (bellissima selezione);
-Wolverine e la sua moto sono ormai giustamente famosi;
-triumphchepassione (su una sola discussione 9 pagine di post in 4 ore!);
-triumphsicilia è ormai conosciuto anche in Cornovaglia (che non so ubicare esattamente)!!!
:biggrin3::biggrin3: COME SI FA' A NON ESSERE OTTIMISTI :biggrin3:
P.S.: io credo che una moto possa essere una "bella moto" ma non "la più bella moto" e questo vale anche
con le donne... Giuliana a parte ovviamente!!! %smile4
-