Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Io la intendo così,però il significato è controverso..cmq facendo alcune volte diverso dagli altri senza un minimo di esperienza..ho fatte delle cazzate tremende....
Mi è arrivata la bolletta del gas adesso..qui non arrivava mai da mesi...CAZZAROLA!..in questo non sono tanto snob:dry:..forse è meglio che mi stenda un po'...
Va beh, accontentati del fatto che per mesi non ti è arrivata!!! Ma perchè poi???
Citazione:
Intriplato
vi q8 di la di qua vi perq8 a voi 2 :D
Attento, che potresti avere a che fare con due masochisti......
-
Citazione:
bob&hank
Va beh, accontentati del fatto che per mesi non ti è arrivata!!! Ma perchè poi???
Attento, che potresti avere a che fare con due masochisti......
Non è arrivata perchè hanno cambiato gestore,in più hanno messo spese,dell'altra gestione che aveva sbagliato,adesso il mio paesello vuole insorgere:dry:poi alla fine pagheremo e basta..se sopravviviamo..:cry:
Vedi lo snob è masochista ..sta sulle palle a tutti in quanto snob,altrimenti sarebbe più furbo..:tongue:
Viva gli snob!NON SOPPORTO CHI NON SOPPORTA GLI SNOB!:mad:
-
Citazione:
speeddaisy
meglio cosi!:laugh2:mi scuso cmq,cosa che tu non hai mai fatto con me....:dry:quando a volte...
:blink::blink:
un asociale non si scusa mai :coool:
bell'avatar piuttosto, bastauncinetti !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
un asociale non si scusa mai :coool:
bell'avatar piuttosto, bastauncinetti !!!!!
..c'è chi fa foto mentre cuci e chi mentre mangi una patatina all'aperitivo...:tongue:e già qui si vede la differenza della persona:coool:
ho detto qualcosa che non va???fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....
-
Citazione:
speeddaisy
..c'è chi fa foto mentre cuci e chi mentre mangi una patatina all'aperitivo...:tongue:e già qui si vede la differenza della persona:coool:
ho detto qualcosa che non va??? fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink::blink:
Si'!l'ho detta..o forse no...:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
ho detto qualcosa che non va???fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....
cmq....W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
oggi non mi sopporto ... sono giorni che ho un certo malore che mi attanaglia e che non riesco a mandarlo a fanculo .... :dry:
che sarà mai? :cipenso:
se non fossi così confuso sarebbe uno dei periodi migliori degli ultimi anni ... :wub:
-
Citazione:
bob&hank
Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!
stai forse insinuando che Intri è un "diverso" ?
-
Citazione:
Luigi
stai forse insinuando che Intri è un "diverso" ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti!!! :cipenso: