Visualizzazione Stampabile
-
confermo è proprio cosi... il problema è quello tutti li vogliono io li ho comperati oggi dalla conce triumph tutto il kit con la spedizione rapida mi è costato 225 eurini che ladri..... considerando qunto li ho pagati il post sulla vendita non era poi cosi esagerato.. ma tanto, considerate le cose potrebbero aumentare ancora visto l'interesse che suscitano sia in questa sez che in quella compro e vendo ho visto tantissimi commenti ...è questo che ci rovina fanno discutere troppo.
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CLINTEASTEWOOD
confermo è proprio cosi... il problema è quello tutti li vogliono io li ho comperati oggi dalla conce triumph tutto il kit con la spedizione rapida mi è costato 225 eurini che ladri..... considerando qunto li ho pagati il post sulla vendita non era poi cosi esagerato.. ma tanto, considerate le cose potrebbero aumentare ancora visto l'interesse che suscitano sia in questa sez che in quella compro e vendo ho visto tantissimi commenti ...è questo che ci rovina fanno discutere troppo.
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
C.v.d. no comment......e qui se si continua costeranno più delle moto:cry::cry:
-
prendete la fibbia color ottone delle cinta, bucatela ed avvitatela sui serbatoi :wink_:
http://www.phillipmccallen.com/image...T_151_IMG1.jpg
-
Citazione:
marco_bonnie
Sarà la metà come grandezza!:wacko:
-
Citazione:
Marcos
Sarà la metà come grandezza!:wacko:
e poi avresti il fregio solo da una parte :biggrin3: oppure avresti l'altro al contrario
-
scusate se insisto. mi potete per cortesia indicare una concessionaria dove ordinarli?
-
Citazione:
LadyB
e poi avresti il fregio solo da una parte :biggrin3: oppure avresti l'altro al contrario
Eh già!:biggrin3:
-
:w00t:
fanciulli ma scherzavo!!! tutto vi devo spiegare?
-
Citazione:
marcoquezoncity
scusate se insisto. mi potete per cortesia indicare una concessionaria dove ordinarli?
ma non puoi sentire la concessionaria più vicina a te? di dove sei?
Citazione:
marco_bonnie
:w00t:
fanciulli ma scherzavo!!! tutto vi devo spiegare?
:biggrin3: era bello cazzeggiarci sopra :wink_:
-
Citazione:
LadyB
:biggrin3: era bello cazzeggiarci sopra :wink_:
Anche perchè io c'avevo già pensato a suo tempo!:ph34r:
:biggrin3: