Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mister51;3801499]
Citazione:
Originariamente Scritto da
68
Mi spiace ma anche in questo caso ti sbagli, rileggiti alcuni niei interventi anche in altri post e capirai che sono il primo critico dei rossoneri.
Ciò quando si fa una critica con argomenti......quando si fanno sfottò allora mi trasformo e divento un tifoso come dici tu. Ti dico anche che la vittoria di ieri non mi ha affatto esaltato, sono al contrario "preoccupato".
Per Sacchi "tecnico" ho invece una grande ammirazione per tutti gli argomenti sin qui elencati e anche per altro. Se è arrogante o no è questione di opinioni.
Maltrattava i giocatori in allenamento i giocatori???......può essere.... ti ricordo che anche giocatori di seconda o terza fascia, tra ingaggi, premi o quant'altro, si sono arricchiti in quegli anni.
Piccola parentesi come la penso sul Cavaliere...è ampiamente risaputo....
quoto in pieno la tua ultima frase...............:wink_::wink_:
Per tutti gli altri sport non sono un tifoso, guardo e ammiro chi é + bravo, per il calcio, pur dovendo ammettere che quel Milan di Sacchi piaceva anche a me, sarei un cieco a non riconoscere un impresa come quella di un real che difendeva un passivo di 5 a 0, ma non mi paiceva Sacchi, rimango un tifoso contro, contro le 3 dette grandi, troppi soldi, 0 passione e sottozero fairplay
-
[QUOTE=Anacleto68;3801654]
Citazione:
mister51
Per tutti gli altri sport non sono un tifoso, guardo e ammiro chi é + bravo, per il calcio, pur dovendo ammettere che quel Milan di Sacchi piaceva anche a me, sarei un cieco a non riconoscere un impresa come quella di un real che difendeva un passivo di 5 a 0, ma non mi paiceva Sacchi, rimango un tifoso contro, contro le 3 dette grandi, troppi soldi, 0 passione e sottozero fairplay
Guarda "sfondi una porta aperta"...ho 59 anni (da lunedì)..vado a giocare con ragazzi con età media 30 (per cui alcuni over 30 altri under 30).al martedi sera e alla domenica.corro come un disperato e non veo lìora che arrivi la px partita......
ho allenato per quattro anni e ho vinto un campionato allievi provinciali di Milano.....una volta ho sostituito un ragazzo beccato dal pubblico avversario e dopo un suo goal era andato a fare il famoso gesto........:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Mi spiace ma anche in questo caso ti sbagli, rileggiti alcuni niei interventi anche in altri post e capirai che sono il primo critico dei rossoneri.
Ciò quando si fa una critica con argomenti......quando si fanno sfottò allora mi trasformo e divento un tifoso come dici tu. Ti dico anche che la vittoria di ieri non mi ha affatto esaltato, sono al contrario "preoccupato".
Per Sacchi "tecnico" ho invece una grande ammirazione per tutti gli argomenti sin qui elencati e anche per altro. Se è arrogante o no è questione di opinioni.
Maltrattava i giocatori in allenamento i giocatori???......può essere.... ti ricordo che anche giocatori di seconda o terza fascia, tra ingaggi, premi o quant'altro, si sono arricchiti in quegli anni.
Piccola parentesi come la penso sul Cavaliere...è ampiamente risaputo....
quoto in pieno la tua ultima frase...............:wink_::wink_:
:wink_:;)
-
com'e' che i quotes sono tutti sballati ? :wacko:
-
Citazione:
flag
tutti tutti no guarda bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
flag
Sai, non siamo tutti dei professionisti del forum come intriplato, c'é anche gente che lavora qui dentro :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Sai, non siamo tutti dei professionisti del forum come intriplato, c'é anche gente che lavora qui dentro :biggrin3:
io sono un dilettante ma e' strano che non funzionino solo su questo 3d :dry:
-
-
Citazione:
Anacleto68
di certo non lavori nel mondo del calcio dalle minkiate che spari :D:D
-
Citazione:
Intriplato
di certo non lavori nel mondo del calcio dalle minkiate che spari :D:D
Tu invece potresti visto tutto il tempo libero che hai per scrivere pirlate :biggrin3::biggrin3: