Visualizzazione Stampabile
-
glielo date il tempo di recuperare da un pesante infortunio? o pensate che possa vincere anche bendato, mentre tromba, beve un mojito, fuma, assiste al parto di una gallina, toccandosi il naso con la mano destra ed il culo con la sinistra e saltellando su una sola stampella senza toccare con i piedi in terra , recitando il corano a memoria partendo dalla fine stile manga?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
doohn era in testa al mondiale..e perse per poco...
bettie non ha mai vinto manco prima
parliamo di Biaggi..mi pare chequalche gara l'abbia vinta..mi par..
unico pota al mondo a vncere al debutto in 500 ed in SBK
troy non lo fecero correre..non gli diedero l'ok..non mi pare di aver scritto che ha corso..
ma qualcosina ha vinto..
quello di Biaggi non era infortunio...quanto la spalla di 46creativo
parlavo di volontà
quando ti incaxxi diventi dislessico:dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Come siete impietosi ed insensibili.....è' chiaro che in gara non è come prima.... la verità è che gli fa male tantissimo ancora la spalla e lui, per amore vostro e di tutti gli sportivi, inizialmente ha sottovalutato la lesione per poter continuare a correre, senza porre troppa attenzione all'infortunio che poi, sappiatelo, è stato giudicato il peggiore della sua carriera e non dimenticate che gli ha causato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra...una lesione particolarmente fastidiosa, in quanto interessa la zona più delicata della spalla....e, per fortuna dei suoi avversari, non vuole abusare degli antidolorifici....altrimenti volevo proprio vedere cosa combinavano i ragazzini senza rispetto che corrono adesso......
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
ciao nonno oldbonnie ...
-
Citazione:
Silvan
mi sa che il primo da sx si sta pure toccando :laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
Che poi sono una razza strana, son gufi rosicatori :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
non ho nozioni, ma l'avevo pensto anch'io..ma non regge, almeno secondo me...soprattutto in quella spilla..
è rientrato pensando di recuperare e vincere il modiale...l'idea in testa era questa..
sgretolata nei primi 50 giri...
herbie, io ti riporto semplicemente i meccanismi che accadono in un atleta; la verità non la so ne io e neanche tu perchè nessuno dei due ha visto la risonanza magnetica per verificare l'entità del danno...
quindi, più che fornire nozioni scientifiche a supporto della mia tesi non posso fare, ognuno poi resta convinto delle proprie idee
-
Citazione:
flag
quoto.....:biggrin3:
non dovevo aprirlo sto 3D...gli sta facendo salire la pressione!!:coool:
-
-
Citazione:
flag
ho il pc di riserva..
questo ha problemi alla tastiera
nyctal vaffanculo
-
Citazione:
roberto70
quoto.....:biggrin3:
non dovevo aprirlo sto 3D...gli sta facendo salire la pressione!!:coool:
http://ilbugiardino.info/uploads/ipertensione.jpg
-
Citazione:
makaio
herbie, io ti riporto semplicemente i meccanismi che accadono in un atleta; la verità non la so ne io e neanche tu perchè nessuno dei due ha visto la risonanza magnetica per verificare l'entità del danno...
quindi, più che fornire nozioni scientifiche a supporto della mia tesi non posso fare, ognuno poi resta convinto delle proprie idee
su certe cose è così:biggrin3: