Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Ma siamo in tanti.......a dirlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed erano le 7.30 del mattino...ancora dovevo svegliarmi :oook:
-
Citazione:
fearless
ed erano le 7.30 del mattino...ancora dovevo svegliarmi :oook:
Cazzarola sembra quasi una MINACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
ushioetora
Cazzarola sembra quasi una MINACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prega che non capiti mai a Siracusa :w00t:
altrimento contamino pure te :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
allora si chiamava ancora Nico..... :cry:
Ma tuche cacchio ti vuoi ricordare che sul forum sei di primo pelo :D
-
Citazione:
The Dog
...a milano ti aspetto...:w00t:
si voglio lo striscione all'aereoporto con tutti quelli della zona ad accogliermi :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
tutti al salone nautico a genova :oook:
:D
si dai venite numerosi,anche li colazione velocissima ma almeno ci si saluta:coool:
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink: 13 panini ????
sei na fogna schifosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13:blink::blink::blink: no 3 in crispy mac bacon un mac chicken metà di un'altro crispy 2 codette di gamberi 4-5 mac nuggets 2 patatine e birrette super economiche in nave:tongue::tongue: caffè amaro amaro amaro gelatino,sono rimasto leggero il croccante non c'era ho preso 1 fior di fragola,partitina a carte amaro amaro amaro ,sigarettina letto e sta mattina non ero tanto in forma:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Uzz
allora si chiamava ancora Nico..... :cry:
Ma tuche cacchio ti vuoi ricordare che sul forum sei di primo pelo :D
sono 2 anni che dicevo che dovevo andare in croazia e fare qual giro claudio mi ha detto che mi voleva salutare e sono passato,se m'invitavi per pranzo passavo anche da te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
13:blink::blink::blink: no 3 in crispy mac bacon un mac chicken metà di un'altro crispy 2 codette di gamberi 4-5 mac nuggets 2 patatine e birrette super economiche in nave:tongue::tongue: caffè amaro amaro amaro gelatino,sono rimasto leggero il croccante non c'era ho preso 1 fior di fragola,partitina a carte amaro amaro amaro ,sigarettina letto e sta mattina non ero tanto in forma:laugh2::laugh2::laugh2:
sono 2 anni che dicevo che dovevo andare in croazia e fare qual giro claudio mi ha detto che mi voleva salutare e sono passato,se m'invitavi per pranzo passavo anche da te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo hai scritto te 13, suclon :laugh2::laugh2::laugh2:
fiiiga cmq mangi è ?
-
Citazione:
Intriplato
lo hai scritto te 13, suclon :laugh2::laugh2::laugh2:
fiiiga cmq mangi è ?
si ho visto:wacko::wacko:
cmq non mangio più di tanto,è la moto che mi mette fame:tongue:, se no mangio normale,sono bello pieno perchè mi piace la birra:tongue:
-
Citazione:
Medoro
si ho visto:wacko::wacko:
cmq non mangio più di tanto,è la moto che mi mette fame:tongue:, se no mangio normale,sono bello pieno perchè mi piace la birra:tongue:
vicino a Fitnes siam tutti belli pieni :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vicino a Fitnes siam tutti belli pieni :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vero infatti gliel'ho detto che in foto sembra più pienotto,invece è uno stecchino,ma ha fascino:wub::wub::tongue::laugh2::laugh2::laugh2: