Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma è bellissima..non sembra una randagina
LO SPERO X LEI ( CHE NN SIA UNA RANDAGINA) ,visto gli ultimi svoluppi in materia, dal parlamento europeo.
domani a Roma , gli altri sul forum.
-
Citazione:
giulianaspeed
ma è bellissima..non sembra una randagina
In questa foto l'ho presa dall'alto, lei è seduta e sembra una bella palla di pelo lungo. In verità, quando si allunga per camminare, il pelo non è più così bello e gli manca a chiazze....devo dire che è passato qualche tempo e la situazione è migliorata un pò.....qualcuno l'ha tosata :ph34r: in maniera abbastanza artigianale e il pelo è ricresciuto meglio.
Citazione:
roberto70
bellissime foto......visto che siete tutti esperti....vorrei farvi una domanda.....ma.....i migliori da fare al forno quali sono?:w00t:
ciao!
Manda un MP a Bigazzi. :oook: qua siamo esperti di gatti, non di cucina. :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
winter1969
Azz! Un gatto sadomaso dovevo ancora vederlo :w00t:
-
Citazione:
roberto70
bellissime foto......visto che siete tutti esperti....vorrei farvi una domanda.....ma.....i migliori da fare al forno quali sono?:w00t:
ciao!
forse i randagi, soffrono meno al forno che alla vivisezione almeno :cry:
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
anche il tuo gatto ha male alla spalla?
No, nessun male...qualche volta fa male, seppur non proprio da carogna...però in fatto di unghie e denti e muscoli è ben dotato :ph34r::wink_:
Citazione:
roberto70
ciao!
Vieni qua che te lo spiego :ph34r:
W i gatti! :w00t: