Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:ph34r:
Preferisci la versione UNCENSORED???
-
Citazione:
Apox
L' estetica è una cosa soggettiva, se il peso è un problema allora il GS è veramente un tir, motore torno effettivamente a dire che io avevo la versione precedente a carburatori, sempre in tiro.
Se poi tu con l' R1 parti da Torino e arrivi a Santa Maria di Leuca (Puglia, per chi non lo sapesse - 1270km) e sei bello tranquillo, senza grossi problemi, allora posso darti ragione...
:rolleyes:
Vedi tu...
Intendi l'FZS Fazer? L'ho avuta anch'io, moto veramente versatile, motore infinito (a caldo...). Unici veri limiti peso e sospensioni.
Beh, sinché non mi sono schiantato giravo anche per motoraduni da più giorni con una Gixxer 750 senza alcun problema. Anzi, la trovavo pure comoda! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
In effetti yamaha mi pare in rovinosa discesa.
Quanto a GS...non mi piacciono le crociere: le moto sono moto, le navi sono navi.
http://img.forumfree.net/html/emoticons/unsure.gif
E i gusti sono gusti! :wink_:
-
Citazione:
Apox
Assolutamente!!!
:wink_:
L' hai mai bevuto il moscato siciliano??? :rolleyes:
Ogni moto ha il suo perchè... ricorda!!!
:wink_:
Sì, ma mi sono rotto un po' il cazzo di far quadrare altrui perché con i miei. In tutti gli ambiti, lavoro, donne, casa, politica, traffico, etc etc :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Sì, ma mi sono rotto un po' il cazzo di far quadrare altrui perché con i miei. In tutti gli ambiti, lavoro, donne, casa, politica, traffico, etc etc :wink_:
:rolleyes::rolleyes:
(Trasferirti su un'isola deserta? Venerdì, potresti chiamarti, mica Sfigatto...) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
:blink:
Non ho capito...
-
Citazione:
Apox
Non ho capito...
http://i263.photobucket.com/albums/i...icon/iiil7.gif
Ecco, appunto...
-
Citazione:
Apox
Non ho capito...
-
Citazione:
Intriplato
il solito 4 cilindri mangiariso :senzaundente:
rispondetegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooo
Uè, asociale pramzano, da buon "padano" adoro il riso tanto quanto la polenta, qualche 4 l'ho avuto, ma anche 2 e non solo 4 tempi, per non parlare dei mono. Ora sto vivendo la perfezione del 3, come da definizione :tongue::wink_:
-
Citazione:
Apox
Non ho capito...
gli si è chiusa la vena :(