Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Attore Hard
:bananeinc::ciapet::laugh2:
-
io non so più cosa faccio di lavoro :(
-
vaccini, visite, aggiornamento cartelle sanitarie.......
gente che fa "questioni" per cavolate
colleghi che non lavorano affatto stando tutto il tempo al computer quando in realtà basterebbero 10 minuti di orologio al giorno per avere tutto in ordine:wink_:
io ad esempio mentre lavoro sono collegato al forum, così tra una pratica e l'altra do uno sguardo al forum
poi ho la musica di youtube come sottofondo e sono uno di quelli che lavora velocemente e in maniera ordinata senza lasciarmi lavoro arretrato :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
:blink: cosa riprendi?
:rolleyes: un po di tutto....:rolleyes:
lavoro per mamma RAI
-
Citazione:
alfs
Questo si che è lavoro :w00t: :w00t:
Dipende...se fa dei generi dove lui sta davanti non lo invidio cosi tanto :wacko:
-
salve io sono nuovo e stavo leggendo dei vostri mestieri e vi dico anche il mio .....ho un autoarticolato trasporto carburanti premetto che sono posessore di una tigre nuova da circa 10 giorni e sono entusiasta
-
Citazione:
waltero
salve io sono nuovo e stavo leggendo dei vostri mestieri e vi dico anche il mio .....ho un autoarticolato trasporto carburanti premetto che sono posessore di una tigre nuova da circa 10 giorni e sono entusiasta
beh la tua tigre non rimarrà mai a secco....a quanto pare :laugh2:
-
purtroppo trasporto gasolio
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
vaccini, visite, aggiornamento cartelle sanitarie.......
gente che fa "questioni" per cavolate
colleghi che non lavorano affatto stando tutto il tempo al computer quando in realtà basterebbero 10 minuti di orologio al giorno per avere tutto in ordine:wink_:
io ad esempio mentre lavoro sono collegato al forum, così tra una pratica e l'altra do uno sguardo al forum
poi ho la musica di youtube come sottofondo e sono uno di quelli che lavora velocemente e in maniera ordinata senza lasciarmi lavoro arretrato :biggrin3:
Questi statali:w00t:
-
Citazione:
waltero
purtroppo trasporto gasolio
avrai di che pulire la catena ... ma non ci infilare tutta la moto :laugh2: