Visualizzazione Stampabile
-
certo che al Mantequilla gli brucia al sedere per un terzo posto:laugh2:
non capisco poi le avversità che alcuni abbiano per il Dr, sarà una prima donna, si lamenterà spesso quando le cose non gli vanno bene ma ha fatto della Yamaha una moto vincente, quando non lo era e ultimamente si vede che non sta più curando lo sviluppo di questa . . . non è più ai vertici come nelle prime gare:rolleyes:
Ovviamente il tutto IMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
certo che al Mantequilla gli brucia al sedere per un terzo posto:laugh2:
non capisco poi le avversità che alcuni abbiano per il Dr, sarà una prima donna, si lamenterà spesso quando le cose non gli vanno bene ma ha fatto della Yamaha una moto vincente, quando non lo era e ultimamente si vede che non sta più curando lo sviluppo di questa . . . non è più ai vertici come nelle prime gare:rolleyes:
Ovviamente il tutto IMHO
in parte può essere vero..ma la yamaha ha in realtà smessol o sviluppo diverse gare fa...pare che lorenzo nelle settimane scorse abbia dato di matto con vera crisi isterica....proprio contro le scelte di yamaha ritenute da lui troppo conservative..
-
Citazione:
Herbie 53
in parte può essere vero..ma la yamaha ha in realtà smessol o sviluppo diverse gare fa...pare che lorenzo nelle settimane scorse abbia dato di matto con vera crisi isterica....proprio contro le scelte di yamaha ritenute da lui troppo conservative..
ma quale sarebbero i pro?????
di sicuro la Yamaha ad inizio stagione era la moto migliore vista anche la stagione scorsa,
che senso avrebbe interrompere lo sviluppo?
;)
-
Citazione:
Herbie 53
In effetti è da un pò di gare che la Yama mi sembra un pò sottotono . . .
mi auguro per loro che non si siedano troppo sugli allori perchè rischiano e grosso (escludendo ovviamente quest' anno)
-
Citazione:
Black Death
ma quale sarebbero i pro?????
di sicuro la Yamaha ad inizio stagione era la moto migliore vista anche la stagione scorsa,
che senso avrebbe interrompere lo sviluppo?
;)
letto su motosprint..
per loro il titolo era già in tasca
e non volevano rischiare
se vuoi ti fotografo la pagina
ce l'ho qui a casa...
avevano già pronto il motore 2011..ma per loro ha girato troppo poco
ma non vogliono darlo a lorenzo...che invece lo chiede a gran voce..
-
una volta tanto che si vede qualcosa di serio....
-
ai piloti diamogli un tombolo anzichè le moto.
-
una pagliacciata,vai dottore entra in pista e spaccagli il culo a lorenzo....
-
lorenzo lo ammiravo come pilota perchè era uno che ci provava, dopo questo pianto vale meno di 0.
che poi se vogliamo guardare i fatti io ho visto rossi sulla linea esterna con la polvere alzata e lorenzo all'interno, quindi se uno ha spinto fuori l'altro il colpevole di un eventuale infrazione è proprio lo spagnolo.
p.s. nessun commento per la Yamaha, ma ne pagheranno le conseguenze.
-