Visualizzazione Stampabile
-
bella mauro... adesso si può chiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
no dai è più adatto questo
Per non dimenticare...
-
io non volevo ricordare o stizzicare, ma se si parla di biaggi e gomitate mi viene in mente questo....
-
Citazione:
maurotrevi
io non volevo ricordare o stizzicare, ma se si parla di biaggi e gomitate mi viene in mente questo....
Non so cosa significa stizzicare...ma poco importa...ognuno la legge a modo suo.
-
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)
-
Citazione:
Herbie 53
a me piace lo sticchio..ma comprendo anche che gli amici di barbie, amino tenere il microfono altrui come Tiziano Ferro;)
E che c'azzecca?:rolleyes: (cit. A. Di Pietro)
-
-
Citazione:
Herbie 53
guarda che Tiziano Ferro canta regolarmente al compleanno di Biaggi.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2:...
purtroppo il rospo è bello grosso...è dura mandarla giù quest'anno, dai, su, abbiate fede, che si parlerà tanto del post operazione, molti avranno modo di idolatrare ancora il Signore delle 2 ruote...
e quando tornerà in sella alla sua moto, a tempo di reKord, sicuramante sarà stato un Suo miracolo.
-
Citazione:
trisha
anche biaggi tira gomitate davanti alle telecamere..:ph34r:
e rossi mira alle gomme.
:ph34r: