Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
Dal video sopra si vede chiaramente il "no" secco fatto con la testa da Lorenzo. E' un'emerita testa di caxxo oltre ad essere un piagniucolone. Il prox anno schiaffi anche da Spies.
-
-
Non ero andato lontano nel dire che si tratta di un arrogante ....
-
Citazione:
natan
Non ero andato lontano nel dire che si tratta di un arrogante ....
per nulla! :oook:
-
Ahahah non so voi ma io ci sballo con Lorenzo 'spiego meglio' stoner e pedrosa sono 2 addormetati nel bosco mentre invece Lorenzo e' una bella testina di caxxxo! E Valentino ci va a nozze più sono bastardi più vale si incarognisce e vengono fuori gare come le ultime 2. Il nostro vale ha bisogno di gente come Lorenzo che lo stimoli ad andare avanti!!senno' che noia che barba!!!
-
Pareva non se ne forse accorto invece in effetti fa no muovendo il casco...
-
l'anno prossimo perderà facile :oook:
-
Citazione:
roberto70
Lorenzo come Biaggi!:coool:
ahimè è proprio così..anzi no, biaggi per vincere è dovuto andare in sbk........:biggrin3:
-
Spero che Spies l hanno prossimo gliele suoni di brutto!!!!
-
fancuxo Lorenzo te e la tua croce
Citazione:
ange 23
Ahahah non so voi ma io ci sballo con Lorenzo 'spiego meglio' stoner e pedrosa sono 2 addormetati nel bosco mentre invece Lorenzo e' una bella testina di caxxxo! E Valentino ci va a nozze più sono bastardi più vale si incarognisce e vengono fuori gare come le ultime 2. Il nostro vale ha bisogno di gente come Lorenzo che lo stimoli ad andare avanti!!senno' che noia che barba!!!
nelle ultime 3 gare c'era chi dormiva + di Stoner mi sa,
dato che 2 le ha stravinte :rolleyes: :rolleyes: