Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
più che triste, la fine del 3 è stata una minchiata assurda :dry:
che vadano a fare in culo :tongue:
quoto...spero che con questo vada meglio...però ce di buono che dura...piu di 20missioni fatte e solo 3della main quest....bella storia...qui però la gente ti spacca il culo non come nel 3che ti fanno le carezze...te li ricodi i deathclaw?
-
Citazione:
wailingmongi
quoto...spero che con questo vada meglio...però ce di buono che dura...piu di 20missioni fatte e solo 3della main quest....bella storia...qui però la gente ti spacca il culo non come nel 3che ti fanno le carezze...te li ricodi i deathclaw?
si, ho letto qualcosa pure su NV ma non ti dico nulla per non spoilerarti nulla :tongue:
se tu vuoi parlare vai tranquillo, tanto non ci giocherò mai :laugh2:
comunque: HARDCORE MODE, ultra-realismo, devi bere, mangiare, dormire x sopravvivere. 3 colpi di fucile a pompa a breve distanza in testa x uccidere un ghoul di merda.... ma che cazz :dry:
-
Citazione:
Geez
si, ho letto qualcosa pure su NV ma non ti dico nulla per non spoilerarti nulla :tongue:
se tu vuoi parlare vai tranquillo, tanto non ci giocherò mai :laugh2:
comunque: HARDCORE MODE, ultra-realismo, devi bere, mangiare, dormire x sopravvivere. 3 colpi di fucile a pompa a breve distanza in testa x uccidere un ghoul di merda.... ma che cazz :dry:
si chiama modalità c'è l'ho DURO :biggrin3:
no non spoilerare che vengo li come il mio avatar:biggrin3:!
beh ti dico solo che una pazza ti manda nel nido per fregargli le uova(quest non principale ci stava la spoilerata:biggrin3:)...immaginati una 15ina di quel pezzi di tu sai cosa che vengono a picchiarti e armature atomiche o meno....sadistic:wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
si chiama modalità c'è l'ho DURO :biggrin3:
no non spoilerare che vengo li come il mio avatar:biggrin3:!
beh ti dico solo che una pazza ti manda nel nido per fregargli le uova(quest non principale ci stava la spoilerata:biggrin3:)...immaginati una 15ina di quel pezzi di tu sai cosa che vengono a picchiarti e armature atomiche o meno....sadistic:wacko:
:coool:
beh dai, meglio non dir nulla anche per rispetto di altri eventuali che stan giocando e capitano in questo thread :tongue:
-
Citazione:
Geez
:coool:
beh dai, meglio non dir nulla anche per rispetto di altri eventuali che stan giocando e capitano in questo thread :tongue:
ma ce caso che non capitano nemmeno in quella missione:biggrin3:
comunque si bastaspoiler....a proposito chiediamo al boss se ci fa le caselline per gli spoiler:biggrin3:??
-
Il vero videogiocatore usa solo il piccì!:coool:
-
Citazione:
SadShape
concordo...io ero un giocatore incallito su pc.... e fino ad oblivion tutto ok..... dopo di questo zio can!
la rincorsa all'HW è diventata troppo esosa...alla fine me ne frego e con poco gioco con la x360
costa troppo stare dietro al pc.
-
Citazione:
wailingmongi
ma ce caso che non capitano nemmeno in quella missione:biggrin3:
comunque si bastaspoiler....a proposito chiediamo al boss se ci fa le caselline per gli spoiler:biggrin3:??
ustia, ecco un grandissimo suggerimento per il forum :coool:
beh, ad esser sinceri non è che sia indispensabile visto l'argomento principale del TCP (moto), ma se non è un problema metterlo sarebbe utile averlo :D
Citazione:
SadShape
quotone :D
-
Citazione:
D74
concordo...io ero un giocatore incallito su pc.... e fino ad oblivion tutto ok..... dopo di questo zio can!
la rincorsa all'HW è diventata troppo esosa...alla fine me ne frego e con poco gioco con la x360
si infatti i giocatori da piccì spendono l'ira di dio per avere hw schede video tastiere che non stancano e sicuramente scordo altre cose importanti :biggrin3:
Citazione:
Geez
ustia, ecco un grandissimo suggerimento per il forum :coool:
beh, ad esser sinceri non è che sia indispensabile visto l'argomento principale del TCP (moto), ma se non è un problema metterlo sarebbe utile averlo :D
quotone :D
potrebbe servire per altre cose oltre che per cio di cui parliamo ora e sicuramente gente come silvan saprebbe sfruttarlo a pieno regime:biggrin3:
-
Citazione:
D74
beh, son qualche anno che il mercato dell'HW è fermo, grazie alle console :dry:
calcola che, finchè non arriverà la prossima generazione di console, il pc stagnerà a livello hardware.
ben poche esclusive x pc richiederanno l'upgrade, quindi non ne vale la pena.
iocon il mio core2, geforce 8800gt e 4gb ram comprati 3-4 anni fa gioco al massimo a praticamente qualsiasi gioco anche appena uscito :tongue: