Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ti stupisci? Guarda quanti fascisti, nazisti o pseudo tali ci sono in Italia, anche nel tifo ed anche su questo forum. Ti fanno più impressione questi perchè sono Serbi? La logica di base è sempre la stessa, l'unica differenza è che per loro lo straniero sei tu.
ti stupisci era per me?
se sì, no di certo ,non mi stupisco di certo .
Cmq io in questo thread non ho espresso opinione alcuna,ho solo riportato con copia ed incolla due brevi articoli del secolo xix e della gazzetta dello sport, su un fatto di cronaca che si è svolto nella mia città e che ha coinvolto direttamente miei parenti e miei amici.
-
Tutti nazionalisti tutti di estrema destra. Si ritrovano negli stadi ma si menano tra fascisti con la stessa ideologia e gli stessi punti di riferimento. Salvo non ci sia da dare addosso a comunisti, neri, ebrei e gay, nel qual caso si sta tutti assieme. Aggiungiamoci pure qualche leghista che ora con i fasci ci va a braccetto qui al nord sugli spalti e dar contro al terrone (del sud ma con la curva che idolatra benito mussolini ) e aumentiamo la confusione.
Hitler si rivolterà nella tomba.
-
Citazione:
Richymbler
comodo anche.
basta rivoltarlo e mostrare il dorso col due per mandare a fanculo in stile "british"
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma quante ne sai?
E' il modo che uso io per mandare a quel paese qualcuno scherzosamente, imparato lassù:tongue:
ma lo sai che il gesto deve tassativamente essere accompagnato da un verso
fatto con la bocca, quasi fosse una pernacchia sorda..:laugh2::laugh2:
finalmente il tuo vero avatar!!
-
Citazione:
Richymbler
Tutti nazionalisti tutti di estrema destra. Si ritrovano negli stadi ma si menano tra fascisti con la stessa ideologia e gli stessi punti di riferimento. Salvo non ci sia da dare addosso a comunisti, neri, ebrei e gay, nel qual caso si sta tutti assieme. Aggiungiamoci pure qualche leghista che ora con i fasci ci va a braccetto qui al nord sugli spalti e dar contro al terrone (del sud ma con la curva che idolatra benito mussolini ) e aumentiamo la confusione.
Hitler si rivolterà nella tomba.
che quelli che si menano negli stadi siano tutti fascisti e' una interessante, ma, a mio avviso, criticabile teoria.
questi sono spesso talmente ignoranti e bruti che il fascismo manco sanno cosa sia.........magari usano simboli........che conoscono pure poco.........
non che io voglia difendere loro o difendere i fascisti , che nei tempi che furono, ebbero anche a menarmi di santa ragione............:ph34r:
Citazione:
black panther
Ma quante ne sai?
E' il modo che uso io per mandare a quel paese qualcuno scherzosamente, imparato lassù:tongue:
anche un sussurrato "up yours" ci sta bene :oook:
-
Citazione:
armageddon
ma noi siamo bravi ad esportare democrazia nei paesi"sottosviluppati,a casa nostra non siamo capaci di comminare neanche una multa ai sottosviluppati
quotone.
-
Citazione:
black panther
Ma quante ne sai?
lo so da quando a Londra feci un ordinazione alzando la mano a indicare due birre e rivoltando però involontariamente il dorso al cameriere :wacko:
fu un momento difficile...:ph34r: :biggrin3:
mi auguro di non sentire mai tue pernacchie sorde :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Ma quante ne sai?
ottima descrizione, farò una nuova foto x Wintero, grazie :biggrin3:
dal vivo è ancora meglio :w00t::w00t::coool:
-
Citazione:
flag
che quelli che si menano negli stadi siano tutti fascisti e' una interessante, ma, a mio avviso, criticabile teoria.
questi sono spesso talmente ignoranti e bruti che il fascismo manco sanno cosa sia.........magari usano simboli........che conoscono pure poco.........
non che io voglia difendere loro o difendere i fascisti , che nei tempi che furono, ebbero anche a menarmi di santa ragione............:ph34r:
anche un sussurrato "up yours" ci sta bene :oook:
con poche eccezioni le curve nostrane sono in mano alla estrema destra.
Pure i Serbi tendevano mano e braccio alternandolo al tre ma atti di "cameratismo" tra opposte tifoserie raramente vedo.
-
diciamo che l'ignoranza dimora in queste persone...
-
Citazione:
Richymbler
lo so da quando a Londra feci un ordinazione alzando la mano a indicare due birre e rivoltando però involontariamente il dorso al cameriere :wacko:
fu un momento difficile...:ph34r: :biggrin3:
mi auguro di non sentire mai tue pernacchie sorde :rolleyes:
E io mi auguro (che bello ho trovato un altro essere umano che usa "mi auguro")
di non fartele mai sentire..:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
ottima descrizione, farò una nuova foto x Wintero, grazie :biggrin3:
dal vivo è ancora meglio :w00t::w00t::coool:
Massi se vieni il 24 ti faccio "gesto abbinato a pernacchia" dal vivo!
Davvero? Allora che si manifesti perdindirindina!!