io x non sbagliare ho cancellato pur'io :coool:
Visualizzazione Stampabile
....tutti i saggi vennero a galla......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
novità del grande Lorenzo?
...siete pregati di tornare In Topic, thanks! :coool:
svegliato adesso, provato a leggere, fin da dove ero rimasto, 5 pagine fà... che dire, io non fermo il mio sfogo o divertimento, devo fermare l'unico mezzo di locomozione che ho; senza contare che da adesso in poi mi si rallenta il circolo sanguigno e divento emo!
la mia intenzione è di vedere da un altra prospettiva cosa sta accadendo alle finanze di casa, poi tramite questo gesto estremo vedere come reagisce lei.
spero di ottenere un traguardo bonus che è quello di dimagrire, visto che sarò appiedato fino ad anno nuovo.
ripensandoci, già altre volte mi sono ribellato al destino del criceto nella ruota, fermandomi, sono arrivati più schiaffi in quel momento che in una pattonata da militare, ma almeno ho provato a capire meglio cosa succedeva.
i conti da massaia li ho già fatti, ora vedremo, una delle vie di fuga dei soldi sono i figli, e lì ci posso fare molto poco, crescono, come adesso senza un minimo di preavviso sono alzati di 5 cm, non è posso rincarcarli in terra, devo cercare in tutti gli out-let e pagare.
poi il comune ultimante, ha detto che viene in aiuto dei cassaintegrati come me... ha dato le case popolari agli avvocati...
parlando della strega, ora vado al bar e visto che paga lei, mi piglio un sanbitter!
e gli scrocco pure un gratta e vinci.
parlando della patata, mio malgrado, sono vitta della forza irresistibile della ricrescita di pilu, mannaggia al rasoio!