Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
basta rispettare i limiti di velocitą e i velox fissi se lo pigliano in quel posto!
Si....ma se mi metti i limiti non per prevenzione ma solo per svuotarmi le tasche..permetti che m'incazzi??
Ma sai che sulla principessa a sanm Vincenzo si sdraiano nei fossi llimitrofi alla pineta per farti le multe??
E' prevenzione questa??
Ma dai...
-
Citazione:
Strega Klą
Si....ma se mi metti i limiti non per prevenzione ma solo per svuotarmi le tasche..permetti che m'incazzi??
Ma sai che sulla principessa a sanm Vincenzo si sdraiano nei fossi llimitrofi alla pineta per farti le multe??
E' prevenzione questa??
Ma dai...
su questo concordo ma quģ si sta parlando di alcol ed etilometri non di velox
-
Citazione:
jamex
non capisco proprio il nesso tra divertimento e bere
non esiste solo il bere inteso come "medicina per socializzare" o "medicina per i mali personali" ; uno dei miei divertimenti č provare della buona cucina andandomene a zonzo per la nostra bella Italia , abbiate pazienza ma a me un piatto particolare , una preparazione di un certo tipo , un accostamento perfetto , emozionano , intrigano , interessano al punto d'approfondire e di farne oggetto di studio e magari sperimentazione , insomma la buona cucina MI DIVERTE ma senza poterla abbinare ad uno (o pił) titolati vinelli ...............................................................................
ed č qui che resto trombato ................io devo guidare per andą a magną e per torną indietro .......................:cry:
-
Citazione:
Strega Klą
E' prevenzione questa??
Ma dai...
sicuramente ti risponderanno , rispetta i limiti e sei tranquilla !!!
-
Citazione:
jamex
su questo concordo ma quģ si sta parlando di alcol ed etilometri non di velox
Credi ci sia tutta questa differenza???
Allora come mai a un ubriacone č permesso di riprendere patente e nuovo mezzo invece di esser messo in galera per 20 anni dopo aver ucciso qualcuno per guida in stato alterato?
-
una fiorentina con la coca cola non riesco a mangiarla
-
Citazione:
Muttley
sicuramente ti risponderanno , rispetta i limiti e sei tranquilla !!!
Gią..mi viene una rabbia quando sento ste cose....
e poi..io sono anche di quelle ai raduni non bevo mai!!!!:mad:
( ciņč...no...non guido perchč resto li)
-
Citazione:
Strega Klą
...
vero ! li ho visti anch'io ! pensavo fosse finito qualcuno nel fosso invece erano lą con il rilevatore di velocitą , pazzesco!
e sulla strada per populonia erano dietro ad un pino marittimo , vere e proprie imboscate da sceriffi del far west
-
Citazione:
vecchialenza
vero ! li ho visti anch'io ! pensavo fosse finito qualcuno nel fosso invece erano lą con il rilevatore di velocitą , pazzesco!
e sulla strada per populonia erano dietro ad un pino marittimo , vere e proprie imboscate da sceriffi del far west
Bastardi schifosi!!!:dry:
Perņ..sulla principessa..d'estate alle 14,00 e alle 19,00 quando il mondo fa inversione a u e rischiano di stempiarti...non c'č mai un'anima viva....:mad:
-
Citazione:
Strega Klą
E' prevenzione questa??
Ma dai...
io non ho detto ke č giusto o meno...
visto che si dice che chi guida non deve bere ma poi si lamenta per i velox, bhč se la legge sull'alcool č quella lo č anche per i velox...
quindi vanno rispettate entrambi...perchč allora se vai ai 90 con limite 50 sei alla pari di uno che ha 0,55 nel sangue di alcool! il pericolo č lo stesso...
poi ognuno fa e la pensa come vuole.