Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Certo, ma se facessimo rispettare al 100% tutte le regole che ci sono scritte nel regolamento sul Forum ci sarebbe la metà della gente...:tongue:
Un pò di elasticità ci vuole, specialmente per cosette di questo tipo, no?
q8...in altri forum ti troncano subito
il TCP offre abbastanza libertà di espressione e forse per questo è un bel forum molto frequantato
è cmq innegabile che si spamma parecchio (me compreso :tongue:) quindi credo che una leggera automoderata da parte di tutti gli utenti,riferita anche all'uso di sto tasto cerca :dry::dry:,unita all'elasticità dei moderatori (dato che cmq questo è anche diciamo un gruppo di amici) facciano del TCP uno dei migliori forum in circolazione :oook:
detto questo...addio
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...in altri forum ti troncano subito
il TCP offre abbastanza libertà di espressione e forse per questo è un bel forum molto frequantato
è cmq innegabile che si spamma parecchio (me compreso :tongue:) quindi credo che una leggera automoderata da parte di tutti gli utenti,riferita anche all'uso di sto tasto cerca :dry::dry:,unita all'elasticità dei moderatori (dato che cmq questo è anche diciamo un gruppo di amici) facciano del TCP uno dei migliori forum in circolazione :oook:
detto questo...addio
non ci abbandonare :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:smoke_: vorrei candidarmi per la sezione "MOTO GUZZI".....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: vorrei candidarmi per la sezione "MOTO GUZZI".....
lo accenno al boss ma già so la risposta:
"non ne vale la pena , ce ne sono talmente poche di guzzi che non hanno bisogno di moderatori.....":laugh2: