Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Nel 1° mi sembrava una cambiata 2° 3°......
Nel 2° boh..non sò..ho qualche perplessità...
Trasmissione originale?
fidati la 4° l ho messa ed è atterrata subito c erano macchine non volevo dare nell' occhio:ph34r:
si trasmiss original
Citazione:
pippopoppi
Flauto magico? :tongue:
La vedo un pò strana..nel senso che si alza senza farla andare in coppia. La speed di II° se non la fai entrare in coppia non si alza...lì mi sembra troppo facile. Forse ha una corona 50??? :ph34r: :biggrin3:
macché vi GIURO che ho i rapporti originali ...ero abituato ad alzare la z750 che come moto era pesantissima e 3 marce le buttavo lo stesso ..come ho comprato questa sembra una bicicletta a confronto ...fidati...:biggrin3:
Citazione:
Silvan
ci starebbe bene un bel: sì, per sto c@zzo! :w00t:
ma non vorrei sembrare troppo volgare :biggrin3:
fidati Silvan:biggrin3::biggrin3:corona e pignone originali ...
-
Citazione:
niktry83
no i video li ho fatti a posta cosi nel 1° ho sfrizionato ed ho messo 3° e 4° nel 2° video solo alzata in accelerazione niente di chè....:coool::coool:
scusa,in terza e quarta fai così poca strada???:blink::blink: In terza sei già ben oltre i 120 quando cambi (a memoria...non pratico più assiduamente quest'arte..). in quarta arrivi intorno ai 180 e in quinta appoggi la ruota a terra poco oltre i 200. Boh,dal video sembrava un rettilineo troppo corto. Non è che pesi 160kg e sei seduto al posto del passeggero nel secondo video?:blink::tongue::laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
scusa,in terza e quarta fai così poca strada???:blink::blink: In terza sei già ben oltre i 120 quando cambi (a memoria...non pratico più assiduamente quest'arte..). in quarta arrivi intorno ai 180 e in quinta appoggi la ruota a terra poco oltre i 200. Boh,dal video sembrava un rettilineo troppo corto. Nel secondo video la sfrizionata si sente molto bene....:ph34r:
eh si hai ragione non l ho tirata come si deve perchè lo sfruttata ai bassi giri di solito le tiro sempre il collo....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
triplexperience
scusa,in terza e quarta fai così poca strada???:blink::blink: In terza sei già ben oltre i 120 quando cambi (a memoria...non pratico più assiduamente quest'arte..). in quarta arrivi intorno ai 180 e in quinta appoggi la ruota a terra poco oltre i 200. Boh,dal video sembrava un rettilineo troppo corto. Non è che pesi 160kg e sei seduto al posto del passeggero nel secondo video?:blink::tongue::laugh2:
macché peso 75 kg :biggrin3:
-
Ma secondo voi, con i miei 110 Kg :cry: che marcia devo usare per impennare?
-
Citazione:
NATOSTANCO
Prova con la retro :yess:
-
Citazione:
NATOSTANCO
nessuna marcia fermati al mec drive e mangiati un panino:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
Se poi parliamo di "alzarla a candela" di seconda di gas....beh...direi che a meno di essere degli Stunt-man è praticamente impossibile...
ne sei proprio sicuro??? :laugh2:
la tiro sempre su di seconda, bella dritta in equilibrio. e ti assicuro che non uso mai la frizione in seconda... ;)
-
Anche tu sarai un fortunato possessore di un modello particolarmente ben riuscito ...
-
Citazione:
-Johnny-
ne sei proprio sicuro??? :laugh2:
la tiro sempre su di seconda, bella dritta in equilibrio. e ti assicuro che non uso mai la frizione in seconda... ;)
Forse avrai la corona più grossa del cerchio:blink:
A me in seconda non si alza nemmeno con la frizione e calcola che dalla prima alla quarta fino a oltre 170 sta su che è un piacere:ph34r:
quindi non credo di essere io il problema:coool:
P.S. Silvan può garantire:wink_: