Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:dry:vuoi prendere in giro Claudio...:dry:
e solo io lo posso fare:dry:
...ti sbagli...
-
Citazione:
Sir J
arrivata anche a me ...
Belle cose!!! :w00t:
Ma le prendo direttamente in UK ... :wink_:
ti è arrivata la copia speciale con la riga bianca? ..... :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
:dry:vuoi prendere in giro Claudio...:dry:
e solo io lo posso fare:dry:
nooooooo....vedrai che presto Triumph chiederà a Fear di scrivere per loro .... :biggrin3:
-
Citazione:
Sir J
arrivata anche a me ...
Belle cose!!! :w00t:
Ma le prendo direttamente in UK ... :wink_:
il solito fortunato :dry:
Citazione:
Python
:D:D:D
-
Citazione:
Gnolo
il solito fortunato :dry:
:D:D:D
:wink_:
Ciao Gnolo ... tutto bene?
Ho visto che sei a 25k messaggi ... !!! Azz, mi preoccupa un pò la cosa ... non è che durante l' incidente hai battuto la testa ... e ora passi i giorni davanti al TCP ... e non monti più la moto ... per non parlare delle ragazze ... !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Just joking ...
:tongue:
Citazione:
Python
nooooooo....vedrai che presto Triumph chiederà a Fear di scrivere per loro .... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ... a me arriva quella con la copertina di platino. :tongue:
-
Citazione:
Sir J
Ciao Gnolo ... tutto bene?
Ho visto che sei a 25k messaggi ... !!! Azz, mi preoccupa un pò la cosa ... non è che durante l' incidente hai battuto la testa ... e ora passi i giorni davanti al TCP ... e non monti più la moto ... per non parlare delle ragazze ... !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Just joking ...
:tongue:
che piccio che sei in primis moterò ancora la mia bella moto..... poi sono ancora a casa xchè sto facendo la fisioterapia e se tutto va bene il 12 dicembre finisco tutto ..... e x le ragazze sono sposato quindi ;)..........
-
Citazione:
Gnolo
che piccio che sei in primis moterò ancora la mia bella moto..... poi sono ancora a casa xchè sto facendo la fisioterapia e se tutto va bene il 12 dicembre finisco tutto ..... e x le ragazze sono sposato quindi ;)..........
sai che scherzavo ... :rolleyes:
Però, nn esagerare col TCP.
Dacci dentro di più con la moglie!!! ... non c'è fisioterapia migliore! :wink_:
A proposito, domani am devo andare a fare lastre e eco alla spalla: è da giugno che mi da fastidio ...in palestra devo aver fatto troppo: e non ho più vent' anni ... :cry:
Spero tutto OK... Beh, fuck the shoulder ... spero ci sia una bella infermierina, così faccio un pò di fiso anche io!
A presto. Vi saluto amici del TCP!
-
-
Fioi mi Han detto che mi e' arrivata a casa ieri la rivista ... chissà perché tre copie mah....
Se qualcuno conosce il link lo pubblichi... Thanks!
-
E' arrivata anche a me la rivista....ci sono cose interessanti, forse se mettevano i prezzi mi sarebbero risultate meno interessanti!! :biggrin3:
-
Citazione:
phassat
E' arrivata anche a me la rivista....ci sono cose interessanti, forse se mettevano i prezzi mi sarebbero risultate meno interessanti!! :biggrin3:
Magari ci fosse unnegozio online..... in conce c'è una piccola parte di quel che c'è a catalogo ufffff