Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Estrema sintesi: dove c'è Berlusconi da sempre c'è la Mafia.
Estremamente di parte. Specifica almeno che la mafia esisteva da prima che Berlusconi nascesse. Così come l'hai scritta sembrerebbe che la causa della mafia sia da sempre lui. Basta minchiate, per favore... togliersi il prosciutto dagli occhi è una buona cosa, finchè non si cerca di metterci la pancetta...
-
Mi riferisco alla libertà negativa ,non a quella positva in cui tutto e' concesso
-
Citazione:
valterone
Estremamente di parte. Specifica almeno che la mafia esisteva da prima che Berlusconi nascesse. Così come l'hai scritta sembrerebbe che la causa della mafia sia da sempre lui. Basta minchiate, per favore... togliersi il prosciutto dagli occhi è una buona cosa, finchè non si cerca di metterci la pancetta...
come dissero Falcone e Borsellino, Mafia e Stato hanno degli interessi che finscono spesso su medesime cose e situazioni,
o sono nemici o si alleano,
poi sai come sono finiti entrambi purtroppo i 2 eroi :cry: :cry:
Citazione:
Lio
Al tuo menù aggiungerei le melanzane alla parmigiana, la pasta con le sarde, gli involtini di pesce spada, la pasta con i broccoli l'uva passa e i pinoli, le sarde a beccafico, le polpette di sarde, LA CASSATA......!!!
Se ti capita di venire da queste parti fammi sapere...... :wink_:
ok, adoro la cucina sicula,
le melanzane alla parmigiana però te le porto io :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
E' grave ?
I miei valori se sono compatibili per un civile cooperazione derivano da interazioni sociali non imposti da individui che si raggruppano in parlamento e decidono su come devo scegliere. L'etica e' parte della nostra vita , chi e' lontano dalla realtà sociale non ha legittimità a mettermi davanti una scala di valori ...l unico valore condivisibile dovrebbe essere quello della libertà , stranamente Fini e Bersani,nel loro elenco, non lo hanno nemmeno menzionato:w00t:
facciamo ordine:
intendo un partito o un movimento politico non qualcosa che imponga valori, ma che dichiari i suoi, in modo da raccogliere attorno ad un progetto, persone che in quei valori si riconoscono, e da rappresentarli.
chi e' lontano dalla realta' sociale? chi ti sta imponendo dei valori ? che cosa intendi per liberta'? non e' qualcosa che, data la costituzione e la realta' in cui viviamo, si possa dare per valore, per cosi' dire, scontato?
Citazione:
alessandro2804
Mi riferisco alla libertà negativa ,non a quella positva in cui tutto e' concesso
ho dei seri problemi di decodifica del linguaggio :cry:
-
Paolo Rossi patetico ed anacronistico... per il resto trasmissione interessante
-
Citazione:
flag
facciamo ordine:
intendo un partito o un movimento politico non qualcosa che imponga valori, ma che dichiari i suoi, in modo da raccogliere attorno ad un progetto, persone che in quei valori si riconoscono, e da rappresentarli.
chi e' lontano dalla realta' sociale? chi ti sta imponendo dei valori ? che cosa intendi per liberta'? non e' qualcosa che, data la costituzione e la realta' in cui viviamo, si possa dare per valore, per cosi' dire, scontato?
La libertà negativa è quella in cui tutti sono vessati e chiamati a rispondere della marea di reati ed infrazioni inventate in questi anni dal centrodestra ( uno dei governi più illiberali della storia) dicevo tutti meno 1!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
se ti fa un riassunto non girarmelo, preferisco non comprendere tutto :D
-
paradossalmente
Citazione:
Intriplato
se ti fa un riassunto non girarmelo, preferisco non comprendere tutto :D
credo di strargli molto piu' sul caxxo io , che lo prendo (ancora) seriamente, di voi che lo fanxulizzate regolarmente :dry:
-
Citazione:
flag
credo di strargli molto piu' sul caxxo io , che lo prendo (ancora) seriamente, di voi che lo fanxulizzate regolarmente :dry:
io non lo fanxulizzo x nulla, fa tutto da solo se leggi :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
io non lo fanxulizzo x nulla, fa tutto da solo se leggi :sleep2:
fanxulizzate era generico ed impreciso come termine, ma sono convinto che hai capito il senso, suclòn:dry: