Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Si ma ho preso gs adv...:biggrin3:
... che differenza c'è tra io "normale" e l'adv?
-
Citazione:
flower
... che differenza c'è tra io "normale" e l'adv?
Serbatoio da 33 lt, 2 cm in più d'altezza e maggiore protettività
-
Citazione:
NEMO
Serbatoio da 33 lt, 2 cm in più d'altezza e maggiore protettività
... grazie. :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Che gomme ci metti? :D
No a parte tutto di serie con che gomma esce?
Io stradali.
Dipende da bmw, cambia spesso.
Citazione:
flower
... grazie. :wink_:
Poi ci sono dettagli estetici: becco parafango anteriore, alette parabrezza laterali, paramotore, faretti supplementari, borse diverse, etc. etc.
-
Citazione:
NEMO
Io stradali.
Dipende da bmw, cambia spesso.
guardato ora sul sito, non capisco che modello sia, ma sembra uguale a quello nelle foto del topic...
Con queste ce la vedo meglio, anche se non viaggi più in scioltezza...
http://www.moto-station.com/ttesimag...ture_st4pz.jpg
-
Citazione:
Sim1
Yes, gs adv, bella con le tassellate, magari ci fai 2000km, però sei figo.
Io le monterò per andarci dai clienti!
-
-
Ragazzi il GS è una moto da utilizzare per farci tutto, ci vai a lavoro, al bar:rolleyes: a farci turismo ( e le altre gliela sukano ) è bella, è di moda, la puoi infangare, caricare di valige, è comodissima, non prendi vento, non si perdono soldi ( se fai l' acquisto giusto) . Ovvio che qualche difetto lo ha ma ci si puó convivere, la uso tutti i giorni da ottobre e non mi stanco di guidarla, piu è sporca piu è bella . :wub:
......... Dimenticavo è affidabilissima come nessuna ed anche se doveste avere un problema in Niger troverete un punto assistenza BMW che vi darà aiuto....... Chi vuole capire......capisca !
-
Citazione:
Wolverine
Ragazzi il GS è una moto da utilizzare per farci tutto, ci vai a lavoro, al bar:rolleyes: a farci turismo ( e le altre gliela sukano ) è bella, è di moda, la puoi infangare, caricare di valige, è comodissima, non prendi vento, non si perdono soldi ( se fai l' acquisto giusto) . Ovvio che qualche difetto lo ha ma ci si puó convivere, la uso tutti i giorni da ottobre e non mi stanco di guidarla, piu è sporca piu è bella . :wub:
......... Dimenticavo è affidabilissima come nessuna ed anche se doveste avere un problema in Niger troverete un punto assistenza BMW che vi darà aiuto....... Chi vuole capire......capisca !
io ho capito ...... minkia che moto noiosa che dev'essere sto GS, manco un difettino, una magagna, una rottura di palle? ..... NIENTE!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
io ho capito ...... minkia che moto noiosa che dev'essere sto GS, manco un difettino, una magagna, una rottura di palle? ..... NIENTE!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... efficienza tedesca.