Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ti facevano lavare i denti nel bidet ? :blink:
se intendevi darmi della faccia da cuxo se hai coraggio dimmelo guardandomi negli occhi e davanti a un piatto di gnocchi di malga!
-
Citazione:
Richymbler
se intendevi darmi della faccia da cuxo se hai coraggio dimmelo guardandomi negli occhi e davanti a un piatto di gnocchi di malga!
.
-
dimenticavo quest'estate in francia durante il giro in moto ho trovato in un albergo il bidet inchiodato a una tavola di legno con ruote il modo da poterlo spostare e lavarsi,piccolo particolare la mia compagna di viaggio non si è accorta che lo scarico dell'acqua era un tubo come una lavatrice che andava messo nel water cosi acqua ovunque
-
gli argomenti di questo thread fanno veramente schifo :sick:
-
Citazione:
Silvan
gli argomenti di questo thread fanno veramente schifo :sick:
puoi anche non leggere, il titolo è chiaro :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
La domande importanti ora sono :
il bidet lo usate seduti verso il muro con il getto d'acqua che arriva sul davanti o voltati al contrario ?
Riempite la tazza del bidet per sciacquarvi o tenete l'acqua corrente e il tappo aperto ?
Sfregate con mano destra o sinistra o entrambe contemporaneamente.?
Astenersi non utilizzatori che fanno solo spam
"entrambe le mani contemporaneamente" Mi sto spanciando!:laugh2::laugh2:
1-voltata al contrario
2-acqua corrente quasi bollente (eh sì sono una patata lessa:laugh2:)
3-mano destra
Citazione:
Richymbler
Quando ero in Inghilterra la famiglia che mi ospitava pretendeva quello. Anche il lavandino era di quel tipo acqua fredda separata da acqua calda e radente il lavabo cosi che o facevi zapping tra un getto e l'altro ustionandoti e raffreddandoti sbattendo nocche su parete del lavandino o facevi come loro. Un compromesso lo abbiamo trovato quando io ho accettato di non far almeno scorrere l'acqua quando mi lavavo i denti.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
billy64
dimenticavo quest'estate in francia durante il giro in moto ho trovato in un albergo il bidet inchiodato a una tavola di legno con ruote il modo da poterlo spostare e lavarsi,piccolo particolare la mia compagna di viaggio non si è accorta che lo scarico dell'acqua era un tubo come una lavatrice che andava messo nel water cosi acqua ovunque
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quando lavoravo al Grand Hotel di Rimini un collega mi raccontava
che molti stranieri riempivano il bidet ci mettevano la frutta:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
"entrambe le mani contemporaneamente" Mi sto spanciando!:laugh2::laugh2:
1-voltata al contrario
2-acqua corrente quasi bollente (eh sì sono una patata lessa:laugh2:)
3-mano destra
foto o non è mai successo :laugh2::laugh2:
-
-
io mi immagino uno che viene a curiosare sul forum e scopre che parliamo delle nostre abitudini sul bidet...:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
io mi immagino uno che viene a curiosare sul forum e scopre che parliamo delle nostre abitudini sul bidet...:tongue::laugh2::laugh2:
appunto stai on topic e dicci :w00t::biggrin3: