con le assicurazioni on line funziona così
Visualizzazione Stampabile
Tu quando accetti il preventivo accetti anche le condizioni generali, fanno fede quelle. Poi sicuramente ci sarà specificato tutto sul contratto "finale" ma ovvio che devi fare prima il bonifico, la tua assicurazione attuale ti da il contratto senza averti fatto pagare? :blink:
Poi il fatto che comunque Triumph ci metta la faccia (e non parliamo della Daelim) già mi fa stare tranquillo :wink_:
Dare soldi vedere cammello
Non è mica una ricarica postepay, il bonifico serve appunto a dare sicurezza al cliente che nel caso di truffa ha tutti i mezzi per dimostrare di aver fatto un versamento - a chi - e soprattutto per quale motivo.
mi viene 350...
attualmente ne pago 333 sospendibile
ma la cosa che più odio è che mi impongono la franchigia di 100 euri..
no.. non mi conviene
Avevo visto anche io che le condizioni di polizza sul sito erano quelle generiche, gli ho richiesto una copia in bianco, me l'ha mandata subito via mail.
Per quanto riguarda la franchigia non riesco a capire il vostro cruccio, in fondo è giusto che se fai un incidente qualcosa da pagare ti spetti, anche se puramente simbolico come sono i 100€. In fondo è un modo per difendersi dai "furbi" considerando inoltre che il premio in questo tipo di polizza non può aumentare.
Il problema non sono i 100 Euro di minimo, ma il 20% sul furto e incendio
a me le altre assicurazioni qui in campania non me l'hanno nemmeno voluta preventivare quella furto e incendio!