La street si sedeva eccome!!!
Io pero' peso eh! :rolleyes:
In effetti quando provai la Day di NotNormal non si sedeva neanche un po', ma ha su l'Ohlins
E poi nelle S veloci affondava un sacco e si muoveva. Poi coi semi e' migliorata.
Visualizzazione Stampabile
per me si siede di più in percorrenza che in accelerazione...
ok penso d aver capito, provo la soluzione racing e quella kiudendo d 1 click...e vedo se mi trovo bene...
mentre x le pastiglie?
solo zcoo e brembo sc?
zcoo tutta la vita.... durano e frenano!
barista toglimi una curiosità;è normale andare all'elefante e dormire in albergo :ph34r:? Ho posto la domanda al mod tonydaytona e compari nel post sul raduno germanico e manca poco mi sbranano......scusami ma chi riempie pagine sullo spirito di questi raduni estremi ,non dovrebbe pernottare nella fossa? Non è lì,di notte,che si vive il vero elefante? Praticamente loro riducono tutto al viaggio,poi un bagno caldo,un letto e due bevute nella fossa,prima di tornare in albergo......bah,forse son io che non c'ho capito nulla.....
leo, ognuno vive le esperienza come crede più opportuno, non credo ci sia un modo giusto e uno sbagliato di interpretare l'elefante.
io lo vedo più a modo tuo, però l'elefantreffen è un esperienza strana, per me la cosa grande è l'avventura in se nella sua integrità, il fatto di partire e non sapere se riuscirai a raggiungere la meta, l'affrontare le difficoltà in gruppo, modificare i propri programmi per adattarsi al gruppo e sicuramente il passare insieme la notte davanti al fuoco a condividere la vita, perchè quando sei li ti senti vivo come poche altre volte.
d'altra parte posso dirti che in molti arrivano li in furgone e scaricano le moto 10km prima,(mi fanno proprio ridere) altri che vanno in albergo ecc. io sono per la versione integrale ;)
no, del gsxr non ho più i fari