Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
muntari santon e credo, ma non vorrei sbagliar uno dei giovani di colore..Obi?può essere??
non so con che formula...
criscito al bayern
non male.....son buoni...certo Santon è un'incognita...
-
Citazione:
fearless
benitez è uno tosto ...se verrà saprà gestirlo a modo :oook:
benitez verrà fatto a merda da cassano... ad essere ottimisti gli do 6 mesi di quiete e poi esplode
-
Citazione:
makaio
benitez verrà fatto a merda da cassano... ad essere ottimisti gli do 6 mesi di quiete e poi esplode
evviva l'eufemismo :biggrin3:
-
Citazione:
makaio
bastano 5 mesi....il campionato finisce a maggio :biggrin3:
-
sinceramente io non ci credo che vada all'Inter....anche perchè farebbe tanta panchina Eto'o Milito e Sneider in panchina non ce li vedo!
Idem al Milan....Ibra e Pato sono i titolari e in panchina c'è gia Ronaldinho, probabile che alla fine vada ad una squadra di seconda fascia o .......ahimè davvero alla juve
-
Citazione:
roberto70
sinceramente io non ci credo che vada all'Inter....anche perchè farebbe tanta panchina Eto'o Milito e Sneider in panchina non ce li vedo!
Idem al Milan....Ibra e Pato sono i titolari e in panchina c'è gia Ronaldinho, probabile che alla fine vada ad una squadra di seconda fascia o .......ahimè davvero alla juve
o ricuce con garrone o va a firenze secondo me :oook:
-
Citazione:
fearless
bastano 5 mesi....il campionato finisce a maggio :biggrin3:
hai ragione, vuol dire che sclererà in ritiro pre campionato perchè preferirà starsene a mangiare i polpi arricciati a bari vecchia:coool:
-
Citazione:
makaio
Il Presidente non crede...
Moratti: "Campionato equilibratissimo. Cassano all'Inter? Non credo"
-
Citazione:
fearless
o ricuce con garrone o va a firenze secondo me :oook:
propendo piu per Firenze.....ormai Garrone se l'è legata al dito mi sa!
-
andate in culo voi due......