Quelli poi!:sick:
Mettono a repentaglio le vite dei soccorritori per degli inutili fuoripista....
Io li lascerei sotto la valanga.
Visualizzazione Stampabile
Quelli poi!:sick:
Mettono a repentaglio le vite dei soccorritori per degli inutili fuoripista....
Io li lascerei sotto la valanga.
Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Vasco dovrebbe stare attento quando parla dato che ha un pubblico che lo segue e magari mette in pratica le cagate che spara.
[QUOTE=PhacocoeruS;4115342]Tutto a tuo rischio e pericolo finchè non prendi un piccione in faccia e finisci nella corsia opposta, addosso a qualcuno che magari il casco lo porta.
:wink_:
Vasco ha il cervello scollegato dalla bocca da un bel pezzo...:mad:
che c'è di nuovo? vasco è un coglione... si sa!
Il fatto che tu abbia 18 anni e paghi le tasse (chissa' poi "pagare le tasse" cosa mai vorra' dire) non ti conferisce il potere e la liberta' di decidere quale strada seguire... altrimenti gia' pagare le tassa e' una contraddizione allo stesso discorso fatto, perche' indica che fai parte di una comunita'.
Se paghi le tasse e quindi fai parte di una comunita', ne segui anche le regole che queste siano:
1) giuste o sbagliate (in una comunita' civile c'e' sempre tempo per sedersi insieme, discuterne e migliorarle);
2) nuocciano a te o agli altri (io trovo giusto che una comunita' cerchi di preservare la sicurezza dei suoi, ma anche qui ci si puo' sempre sedere e discutere)
3) che ti piacciano oppure no (perche' a questo punto dovremmo mettere in discussione anche il raggiungimento della maggiore eta'... chi lo stabilisce? Con quali criteri?)
Essere liberi, a mio modo di vedere le cose, significa anche saper riflettere e dare la giusta ragione alle regole.
Forse non sono libero di scegliere se indossarlo o no... ma forse tutto sommato non mi nuoce di certo indossarlo.
Sono ben altri i messaggi di liberta' che vorrei che Vasco mandasse alla comunita' di cui fa parte. :wink_:
Sempre portato il casco, a parte quando avevo il Ciao.
Certo sul tipo di moto che Vasco può avere in mente, il casco non è poi tutto sta cosa necessaria.
Un' R1 non la metterei nemmeno in moto senza casco.
:wink_:
non mi potevo aspettare nulla di diverso da lui