Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Tu la posizioni al posto del tavolo?
Sarà contenta annina...
q8
-
Citazione:
Intriplato
q8
Poi qndo viene gente a vedere l'appartamento c'è disagiato seduto per terra su un sedile di una vecchia punto in tuta di cotone, scalzo e col casco spagnolo che inneggia a merdley xchè l'ha sorpassato!
Qsi meglio di d74 vestito da moto che gioca col kinect!
-
Citazione:
NEMO
Poi qndo viene gente a vedere l'appartamento c'è disagiato seduto per terra su un sedile di una vecchia punto in tuta di cotone, scalzo e col casco spagnolo che inneggia a merdley xchè l'ha sorpassato!
cazzo, mi sto pisciando sotto !!!!!!!!
-
Citazione:
Millejager
penso anche io :oook::oook:
se solo avessi il posto dove metterlo :cry::cry:
a me il realizzo non dispiacerebbe.... anzi... mi piace schancherare... unico neo, è che se lo farei sarebbe inutilizzabile... perchè non uso il volante...
cmq penso che con legno, si possa fare pieghevole... almeno in parte... da nascondere ad esempio sotto un letto..;).. a me le idee non mancano.. mancano i soldi!!:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sembra la scena di un film horror :laugh2:
-
Cmq boribombo si è divertito un sacco nell'edizione speciale di gt5 dove giochi in 2 online, uno guida (io) l'alteo seduto al posto del passeggero (boribombo) guarda fuori dal finestrino e inneggia sparando alle gomme delle auto.
-
Citazione:
Disagiato
il sedile, fà parte della struttura in legno...;)..con 40 euro realizzi una cosa discreta... evitando di spenderne 110...
40 euro sarebbero 20 per il legno, e 20 per un paio di cuscini:wink_:
penso anche che sia più stabile di altri visti in giro;)
io userò un sedile perché ne ho che mi avanzano in garage..:D
Citazione:
Millejager
penso anche io :oook::oook:
se solo avessi il posto dove metterlo :cry::cry:
ecco il tasto dolente...anche io all'inizio volevo fare qualcosa di grande...ma alla fine sarà di dimensioni abbastanza ridotte...ma di qualità..spero :D
-
Citazione:
NEMO
Cmq boribombo si è divertito un sacco nell'edizione speciale di gt5 dove giochi in 2 online, uno guida (io) l'alteo seduto al posto del passeggero (boribombo) guarda fuori dal finestrino e inneggia sparando alle gomme delle auto.
Ho aggiunto boribombo in prima pagina!!:wink_:
Citazione:
Turbo-555
io userò un sedile perché ne ho che mi avanzano in garage..:D
bisogna fare le cose in grandi!!.. quindi legno richiudibile;)
-
Citazione:
Disagiato
bisogna fare le cose in grandi!!.. quindi legno richiudibile;)
ma sotto al divano non ci passa :cry::cry::cry:
io volevo farlo in grande e non richiudibile (bello, in tubolare...) poi però avrei dovuto metterlo sotto il ponte dove sarei andato a vivere :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
ma sotto al divano non ci passa :cry::cry::cry:
io volevo farlo in grande e non richiudibile (bello, in tubolare...) poi però avrei dovuto metterlo sotto il ponte dove sarei andato a vivere :D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: almeno hai lo spazio per metterlo.. io manco quello c'ho...