grazie :tongue:
Visualizzazione Stampabile
.... ma lo sai che la grafica è STORICAMENTE Honda, vero?
perchè a parte che sia bella, ci starebbe benissimo su un cb1000 o hornet600, qui la vedo un po forzata.
ma senza far polemiche, ( la moto è tua quindi puoi pure farla del colore che meglio ti ispira ) mi sembra una forzatura l'abbinamento tra grafica e tipologia di moto.
Siccome sono un povero ignorante e non capisco nulla di moto e di motori, a me hanno insegnato che se si vuol fare una bella moto/macchina si deve iterpretare bene anche il contesto da cui proviene.
per esempio se colori una Kawasaki rosso Ferrari con il numero di Alonso sul cupolino, per come la vedo io è sbagliato.
La tua Speed, sempre per come la vedo io, non è lontana dall'esempio citato,( chiamalo esempio... ) non perchè la grafica sia venuta male , ma piuttosto perchè la moto inglese con la grafica anni ottanta giappo mi pare un po forzata, spero di essermi spiegato.
... ps molto più nel contesto sarebbe stato fare la stessa grafica su un cb1000 o su una hornet.
Grafica a parte hai fatto una moto bellissima.
tipo questo ...
http://www.nsaerografie.com/foto_eve...2084341_16.jpg
Bella, mi piace!
Ma le pedane passeggero non le fai nere?
Honda, Renault, Subaru e Porsche...
Triumph mi lascia perplesso...
stando a quanto dite..la versione Herbie 53 non ha ragion d'esistere...
quella Gulf è tirata per i capelli..
sinceramente non condivido..
avesse usato quella Marlboro sarei d'accordo con voi..
ma io sinceramente tutta sta forzatura fuori tema non la vedo...anche perchè il lavoro ha comunque seguito le forme della moto..
comunque si parla di estetica e vale tutto ed il contrario di tutto..
vero, secondo me l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso , e' il fatto che per una livrea del genere, sia necessaria piu' carena ....