http://img150.imageshack.us/img150/1...oystickoj8.jpg
Visualizzazione Stampabile
Nirvana77, non so come dirti grazie ;)
sto ancora chiedendo scusa per aver parlato ma almeno leggo che qualcuno ha capito ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...010-post7.html
my god :D :D :D :D
purtroppo vado ragazzi, salutatemi la ciurma :D
come sempre saluti e poi stai una altra oretta a scassa qui sul forum .........AUGURI PAMPIE ...BUON ANNO :::: nota bene con 2 enne :):):)
raga...in questi giorni ero in sbatti per trovare un buco di merd* per capodanno (non intendo quello femminile perchè tanto per quello nn c'è nulla da fare...)
quindi son stato un po assente anche per infastidire pampie e leggere i macelli che combina...
vabbè...
meno male che i topic li tengono aperti,almeno son ben visibili e l'anno prossimo me li leggo con calma!!
cmq nirvy...:wub:
anch'io tvb...aspetto le tue foto sexy,così posso lavorare d'immaginazione:wub::wub:
ragazzi anche io Vi saluto ;)
vi auguro una bellissima serata per domani e spero che esageriate in alcolici e quant'altro ;)
ci troviamo nel 2007 magari :)
anche se ... forse ... domani mattina scrivo per un'oretta :)
ciao pistola...
oggi sono uscito in costiera..................con la mia moto...dopo quasi 1anno.........
nn sono ancora in grado di reggere fisicamente tutta la giornata............sono praticamente diventato 1fermone.
col gruppo di amici cn cui esco si sono aggiunti 2 ragazzi ke ho conosciuto nel foro mv...............
PAMPIEEEEEEEEEEEEE...............1DI QUELLI HA LA BRUTALE MAMBA DA 25000 EURI..............KITTATA HA 148 CAVALLI.............CN LO SCARICO COMPLETOOOOOOOOO IN TITANIOOOOOOOO..........LA GENTE LO FERMAVA E GLI DICEVA KE IL RUMORE DELLA SUA MOTO SEMBRAVA QUELLO DELLA FERRARI 360 MODENA.................ED ERA VERO.......DIO KE BELLAAAAAAAAA.........
e sopratutto...............qui dopo 300000000 messaggi nn sono mai uscito cn 1campano...............mah.......nn voglio fare commenti...........li 5 messaggi e subito organizzano...........il 26 cena a mergellina.....oggi costiera e il 6 si cena tutti insieme a salerno................e pensare ke ero andato prevenuto nei loro confronti..........ero convinto di ritrovarmi i classici fighetti da bar pieni di soldi cn la puzza sotto il naso............col caxxo..........fanno paura come guidano e sono gente veramente alla mano...............
PAMPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO POVERO...............TU STRARICCO..............COMPRATI LA MAMBA....
ORA MI CACCIO LA SPEED E LA BRUTALE E MI FACCIO PURE IO LA MAMBA......
grande nirvy!!
eh nn è colpa mia se i triunzisti campani c'han la puzza sotto il naso!eheh
cmq bene che sei uscito con quelli del forum mv...traditore:dry:
buonanotte cazzari del cavolo ;)