Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Certo BI che non può impiegarci 1 anno per sistemarti la moto!!!!
che te devo di non dipende da me, io gliel'avevo portata in ottobre proprio x averla ad inizio stagione, ma i lavori invece sono ancora indietro
mi sa che a sto punto, visto anche che non riesco a venderlo, assicuro il vtr e intanto uso quello, con una bella stagione come questa è un peccato non usare la moto, ed averne 2 e non usarne neanche una è proprio da coglioni!!
-
ma non hai mai postato foto della speed?per questo sono tutti cosi' sarcastici.quanto ci vuole perche' sia pronta?
-
sarcastici??? e che me frega mica devo convincere voi, potete scrivere quello che volete, la mia era solo una considerazione
in ogni caso la macchina fotografica digitale l'ho comprata da poco, x questo non ho mai postato delle foto della mia moto, tranne quella presa dall'annuncio di moto.it
-
quando l'hai presa?e perche vuoi farla proprio repsol?
-
l'ho presa nel '05, mi piacciono i colori repsol
-
Bella la colorazione, è la scritta repsol che fa tanto jap (anche se 'un te ne frega niente :) ).
Anche la tuta la fai della stessa colorazione? :) :) :)
cmq una bella idea complimenti.
ste
-
sulla scritta veramente ero ancora incerto se farla blu metallizzato come sarebbe quella originale o semplicemente nera. tu come la faresti??
-
mmmmmmmmmmmmm bella minkiata!!!!!(parere personale)
-
Citazione:
LIL JON
mmmmmmmmmmmmm bella minkiata!!!!!(parere personale)
beh..... :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
che te devo di non dipende da me, io gliel'avevo portata in ottobre proprio x averla ad inizio stagione, ma i lavori invece sono ancora indietro
mi sa che a sto punto, visto anche che non riesco a venderlo, assicuro il vtr e intanto uso quello, con una bella stagione come questa è un peccato non usare la moto, ed averne 2 e non usarne neanche una è proprio da coglioni!!
Sì esatto almeno ne usi una!!!!!! E poi insulta un pò il tipo che te la faccia un pò velocemente altrimenti digli che i soldi glieli dai anche tu dopo 6 mesi!!!!!!!!