Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Io non ho nulla contro Roma città ma come la stessa venga gestita.Abbiamo paesaggi e monumenti stupendi,solo che vengono poco valorizzati e si pensa più ad insabbiare (soldi e reperti...) piuttosto che ad investire su tutto quello che veramente potrebbe dar da lavorare a tutti
Una cosa che non ho mai concepito è che nelle stazioni delle metro e autobus non c p nessuno che ti da mappe della città,dei mezzi pubblici,ecc Lo fanno tutte le grandi città d europa...la capitale d Italia ovviamente fa eccezione :mad:
A Venezia non c è traffico...ma non ci sono neanche le trade :laugh2: :tongue: Bella città ma a me non è piaciuta moltissimo
Per carita' mica dico che disprezzi Roma,e se anche fosse e' un tuo parere e percio' va rispettato,se parliamo di citta' bella ,rimarco Roma,se poi parliamo di male gestione allora bisogna aprire un altro post,la cosa che a Roma do 10 e' che se vuoi spendere poco o tanto in vestiti,ristoranti,locali o altro te lo fa scegliere altre citta' mazzolano e basta,ho vissuto 9 anni a Firenze,bella ma da week end,pensa che adesso hanno fatto la tranvia.....
Prima hai voglia ad aspettare il 26c,e parliamo di una citta'.....(cara tra l altro)
-
Citazione:
Curvasud_74
Per carita' mica dico che disprezzi Roma,e se anche fosse e' un tuo parere e percio' va rispettato,se parliamo di citta' bella ,rimarco Roma,se poi parliamo di male gestione allora bisogna aprire un altro post,la cosa che a Roma do 10 e' che se vuoi spendere poco o tanto in vestiti,ristoranti,locali o altro te lo fa scegliere altre citta' mazzolano e basta,ho vissuto 9 anni a Firenze,bella ma da week end,pensa che adesso hanno fatto la tranvia.....
Prima hai voglia ad aspettare il 26c,e parliamo di una citta'.....(cara tra l altro)
q8, meno leo67 x tutti
-
Ad ogni modo per poter fare la scelta giusta bisognerebbe visitare tutte le citta'... e non solo per i sentito dire....altrimenti il campanilismo prevale...come e' giusto che sia.
Per quanto mi riguarda i parametri sono :
Max 40.000 abitanti
Vicino al mare (si presume pulito con spiagge non molto affollate e non a pagamento)
Vicino alle ''vie della piega'' ...
Non molto lontano da piste di ogni genere
Dove le pizzerie abbondano e cia sia almeno un'erboristeria di un certo livello
Dove non ci siano troppi autovelox
Dove ci siano oltre le discoteche..anche almeno un pub..con della ottima guinness
Dove ci sia almeno un'associazione per la tutela degli animali
Dove ci sia almeno un meccanico di moto con le @@ che gli fanno scintille
L'arte mi piace...ma non me ne intendo..preferisco un tramonto ad un monumento..
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ad ogni modo per poter fare la scelta giusta bisognerebbe visitare tutte le citta'... e non solo per i sentito dire....altrimenti il campanilismo prevale...come e' giusto che sia.
Max 40.000 abitanti
Vicino al mare (si presume pulito con spiagge non molto affollate e non a pagamento)
Dove ci siano oltre le discoteche..anche almeno un pub..con della ottima guinness
L'arte mi piace...ma non me ne intendo..preferisco un tramonto ad un monumento..
questo è parlare, bastacampanilismi insulsi, ti q8 quasi x intero
-
Citazione:
Salvo Protossido
Max 40.000 abitanti
Dove ci sia della figa che te la da facile
Ti eri scordato un pezzo ma te l ho aggiunto io! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
questo è parlare, bastacampanilismi insulsi, ti q8 quasi x intero
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
Citazione:
Zoon1983
Ti eri scordato un pezzo ma te l ho aggiunto io! :wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Allora meglio spostarsi all'estero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Il paese che non c'è....
sull'isola che non c'è!
:cry:
-
Comunque ti quoto.Se trovi un posto simile fammi un fischio!
-
Allegati: 1
Citazione:
Zoon1983
Comunque ti quoto.Se trovi un posto simile fammi un fischio!
Il mio paese :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: