Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
quotissimo!
-
Citazione:
Marconi
ma come fai a non conoscermi???:blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
ho girati mezza italia in moto:coool:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: ed invece si.... ben curato a triangolare:dry::dry::coool:
Giuliana ti fidanzi con me!??!!? :wub::wub::wub:
PS: fallo e non te ne pentirai. Mia sorella l'ha fatto 2 mesi fa, non vuole più tornare indietro ed avete degli occhi molto simili :wink_:
-
Citazione:
J3k
Giuliana ti fidanzi con me!??!!? :wub::wub::wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma sei sicuro?.... e ti trasferisci tu da me o io da te?..e ti piacciono gli animali?....e me la fai portare la tua moto?...e cucinerai sempre tu..... e mi laverai le spalle quando mi faro' il bagno.... e mi terrai il secchio per vomitare quando avro' le mie cosine mensili.....:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: ed invece si.... ben curato a triangolare:dry::dry::coool:
:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
:ph34r:
:cry::cry:
-
in questo post potresti trovare delle belle indicazioni.... a tutto tondo, direi :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lli-rossi.html
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma sei sicuro?.... e ti trasferisci tu da me o io da te?..e ti piacciono gli animali?....e me la fai portare la tua moto?...e cucinerai sempre tu..... e mi laverai le spalle quando mi faro' il bagno.... e mi terrai il secchio per vomitare quando avro' le mie cosine mensili.....:coool::coool::coool::coool::coool:
Cucinare é la mia passione, la moto la puoi portare, Origini di Clatanisetta, di parenti ne ho anche li, il problema non sussite. Ho due cani :wink_:
-
Citazione:
Monsignor
c'è l'imbarazzo della scelta:coool::coool::coool:
Citazione:
J3k
Cucinare é la mia passione, la moto la puoi portare, Origini di Clatanisetta, di parenti ne ho anche li, il problema non sussite. Ho due cani :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
i tuoi cani andranno d'accordo con i miei due gattoni???:cry::cry::cry:
cmq prima vado a tinteggiarmi...poi rifammi la proposta..... anche se avrei un mezzo impegno con vulcano:tongue::tongue: