Beh la mia scrambler nera opaca fa perfetto pandant con una black panther di sicuro...
Solo che lei è mia e stiamo troppo bene assieme.:coool:
Visualizzazione Stampabile
...novità???
non direi, forse sono di parte, ma l'HD secondo me non ha più fascino della Bonnie, ha un nome più "comunemente famoso" tipo Ferrari, la Bonnie è più di nicchia, più particolare, più elegante, tipo Aston Martin, se mi fai passare il paragone...
E poi senza dubbio ha la sua storia, la Bonnie è il modello di moto, da oltre 50 anni, l'Harley Davidson è la marca di moto...
Hai visto questi video?
YouTube - Triumph Bonneville 50th Anniversary
YouTube - Triumph Bonneville Celebrations
per quel che riguarda la diatriba tra nero lucido e nero opaco, secondo me il lucido è per Bonnie e Truxton, l'opaco è prevalentemente per lo Scrambler. A tal proposito chiedo conforto a chi ha maggiore competenza di me...
P.S.: Sono in attesa di notizie dal mio amico con la Bonnie in vendita...
:laugh2::laugh2::laugh2:
quale analisi profonda ... :laugh2::laugh2::laugh2:
HD = Ferrari
Bonnie = Aston Martin
ma se ne dovranno sentire altre di .... :wacko::wink_:
Anto, se vuoi essere di nicchia, più particolare, più elegante .... scegli Bonnie ... :laugh2::laugh2::laugh2:
novità ?
Grazie carissimo!! Ferrari:sick::sick::sick::sick::sick: Aston Martin:wub::wub::wub::wub:
non voglio tediarvi oltre ma vi ringrazio davvero tanto per tutte le ricerche che avete fatto per me, arrivati tanti mp, e tutti i consigli e le attenzioni che avete dedicato a me e al mio nuovo cavallo..
..che questa volta avrà un nome maschile :wub::wub::wub::wub::wub:
Dopodomani a Verona mi farò un giro e poi vi farò sapere..
e tu Richy dovesse sparirti la moto dal garage non venire
a chiedere a me!! :fisch: